Per sempre la mia ragazza è una commedia romantica del 2018 che vede nei protagonisti principali Alex Roe, nel ruolo di Liam, e Jessica Rothe in quelli di Josie. Si tratta di un film davvero molto bello e toccante che negli anni ha riscosso un grandissimo consenso. Ma che cosa sappiamo sul protagonista maschile di questa pellicola?

Per sempre la mia ragazza: la trama del film

Siamo nello Stato della Louisiana. Josie e Liam stanno per sposarsi quando all’improvviso l’uomo non si sente pronto a compiere un passo così importante  e lascia la sua ragazza all’altare. La scena si sposta di qualche anno. Liam ha ripreso in mano la sua vita ed è diventato un cantante famoso. Dopo un’avventura di una notte con una ragazza, questa gli distrugge il telefono e lui lo porta a riparare.

Forse farebbe meglio a comprarne uno nuovo, ma per lui quel modello è importante in quanto contiene un messaggio al suo interno. Poco dopo Liam apprende che un suo vecchio amico è morto in un incedente e decide quindi di tornare nella sua vecchia città per assistere al funerale. Qui incontra Josie che non appena ne ha l’occasione lo aggredisce.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Josie la protagonista di Per sempre la mia ragazza: storia veraJosie, protagonista di Per sempre la mia ragazza

Qualche giorno dopo Liam scopre che Josie ha un negozio di fiori ma non solo. E’ anche madre di una bambina di 7 anni che ha deciso di chiamare Billy e che è ovviamente sua figlia. La ragazza aveva infatti scoperto di essere incinta dopo essere stata lasciata, ma Liam non ha mai risposto alle sue telefonate. Nonostante questo, la donna permette al padre di trascorrere del tempo con la figlia e i due si avvicinano moltissimo, stringendo un magnifico legame.

A seguito di un piccolo incidente che spaventa a morte Liam, l’uomo decide di scappare, lasciando ancora una volta Josie e Billy. Torna quindi alla sua vecchia vita, ma poco dopo capisce che non può fare a meno di loro e torna indietro. Rivela inoltre a Josie di essere scappato in quanto temeva di perdere lei proprio com’era accaduto moltissimi anni prima con la madre.

Chi è Liam nella realtà?

Il protagonista di questo film si chiama Liam ed è un ragazzo che con gli anni riesce a realizzare il suo sogno di diventare un cantante country di successo. L’uomo era in procinto si sposarsi con Josie ma, preso dal panico, lascia la ragazza e scompare nel nulla. Quanto torna in città 8 anni dopo scopre di essere padre e questo gli permetterà di sconfiggere le paure del passato e iniziare una nuova vita con la sua famiglia.

Nella realtà Liam è interpretato da un giovane attore inglese, Alex Roe, classe 1990. L’interprete ha giocato a lungo a calcio prima di buttarsi nell’ambito della recitazione. Lo ritroviamo comunque in molte pellicole come ad esempio The Calling, la chiamata, La quinta onda, The Ring 3 e Hot Summer Night. Non sappiamo molto per quanto riguarda invece la sua vita privata.

Change privacy settings
×