L’ex fidanzata di Massimo Ranieri si chiama Leyla Martinucci. È stata compagna del famoso cantante e attore per otto anni, fino a quando la loro relazione si è rotta nel 2010. Questa storia d’amore ha fatto molto parlare, anche perché fra i due c’è molta differenza di età, visto che la donna ha 36 anni in meno di Ranieri.
Tuttavia sono stati sempre molto affiatati e il loro rapporto si è svolto all’insegna della passione.
Leyla Martinucci è una cantante lirica, che è nata a Taranto il 23 luglio 1986. Leyla è figlia di Nicola Martinucci, anche lui artista di successo, che ha trasmesso a Leyla la passione per il canto e per la musica.
Fin da giovanissima, Leyla Martinucci si è dedicata al mondo dello spettacolo. Infatti quando aveva 10 anni si ricorda che ha rappresentato la Tosca al Teatro Comunale di San Severo. Poi ha avuto occasione di recarsi negli Stati Uniti. Infatti ancora oggi spesso fa la spola tra l’Italia e l’America.
Molti sono i ruoli di successo che ha interpretato a teatro come cantante e come attrice. Tra tutti questi ruoli prestigiosi non possiamo non citare Rosina nell’opera Il barbiere di Siviglia e La Gloria nell’opera di Vivaldi La Gloria e Imeneo.
Oggi Leyla Martinucci continua la sua attività di cantante lirica e vocal coach, ma nel corso del tempo è diventata anche un’imprenditrice. Infatti si occupa di dirigere una compagnia incentrata sul business dell’affitto delle case vacanze.
Molto intensa e bella è stata la storia di Leyla Martinucci con Massimo Ranieri. Anche se poi la relazione è finita, i due sono rimasti in ottimi rapporti e per Ranieri Leyla rappresenta sempre un punto di riferimento. Infatti ogni volta che lui la nomina la chiama la donna della sua vita.
Leggi anche: Quanto guadagna Massimo Ranieri: un patrimonio da capogiro
In una recente intervista rilasciata dalla Martinucci al settimanale Di Più, ha avuto occasione di parlare proprio del suo rapporto con Massimo Ranieri. Quindi la cantante ha dichiarato che lei e Massimo sono ormai lontani, però tra di loro è rimasto un rapporto di affetto.
Anche Massimo Ranieri ha avuto l’occasione di parlare delle sue relazioni sentimentali. È stato, infatti, ospite a Verissimo, dove ha approfondito l’argomento. Il cantante di origini napoletane ha sottolineato come l’amore abbia avuto sempre un ruolo importante nella sua vita.
Leggi anche: La vera storia di Cristiana la figlia non riconosciuta da Massimo Ranieri
Tuttavia le sue relazioni spesso giungono facilmente a termine. A questo proposito Massimo Ranieri ha confessato che è sempre stato lasciato dalle donne.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…