Foto Facebook
La lista dei concorrenti al Grande Fratello Vip, si estende, ancora non è completa. I nomi certi sono ancora pochi. La curiosità aumenta poiché è scattato il countdown. Il Grande Fratello Vip inizierà, salvo ulteriori cambiamenti del palinsesto, il 12 settembre.
Un mese e avremo nuovamente Alfonso Signorini al comando di Vip rinchiusi nella casa a creare strategie, gruppi e a parlare della loro vita. C’è dunque una forte curiosità sulle prossime proposte che stanno per firmare il contratto, ma il silenzio è assoluto. Tranne qualche indizio o scoop.
Si vociferava che sarebbe a breve entrato un vip noto come transgender. Il tema è delicato perché la comunità LGBT ha bisogno di continuare a mostrare la loro identità e le scelte di identità sessuale. C’era stato un gossip su una nota drag queen, ma che è impossibilitata a intervenire al programma per problemi di salute.
Ora però si fa largo il nome di un ex tronista che fece furore a Uomini e Donne, cioè Andrea Nicole Conte. La donna è stata un personaggio in grado di far infuriare letteralmente tutti nel programma di Maria DE Filippi, quest’ultima rimasta delusa dal comportamento della tronista. Perché? Per il semplice motivo che è andata contro il regolamento scegliendo un corteggiatore che aveva eluso le telecamere.
Cos’era successo? Il corteggiatore in questione è Ciprian Aftim che è andato a casa della tronista, fuori orario, senza dirlo a nessuno. I due hanno parlato e dopo hanno trascorso la notte insieme. Comportamento scandaloso perché la redazione non era stata avvisata, dunque si è infranto il regolamento.
La sua storia però nasconde del romantico. Di quello che si sono detti, quella notte, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, non si sa nulla poiché non i due non ne hanno avuto modo di parlare.
Leggi anche: Estefania Bernal e Roger Balduino stanno ancora insieme dopo l’Isola? La confessione
La partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe dunque essere l’occasione per Andrea Nicole Conte di parlare dell’avventura a Uomini e Donne, ma anche della sua storia personale. Essendo una transgender vorrebbe dare il suo contributo. Spiegare e per far capire la differenza tra transessuale e transgender. Senza contare a tutte le disavventure che ha dovuto affrontare per farsi accettare negli anni, fino ad arrivare a quello che oggi è.
Leggi anche: Reazione a Catena, che colpaccio dei Terno Secco: hanno vinto una cifra incredibile
Una donna realizzata che ha al suo fianco un ragazzo che la ama molto. Andrea Nicole Conte potrebbe realmente diventare una concorrente da temere per gli altri partecipanti. La sua storia andrebbe a toccare dei punti nuovi. Inoltre è un modo per evidenziare quale sia il cambiamento totale che avviene una volta fatta tale scelta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…