L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia e a quanto pare la stessa rappresenterà appunto la nazione al concorso di bellezza molto famoso.
Un volto di Uomini e Donne a Miss Universo Italia
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia e questo vuol dire che la stessa infatti rappresenterà proprio la nazione nel celebre concorso di Miss Universo, ma ancora non si sa in quale Stato si svolgerà la finale.
Pare tuttavia che la stessa in effetti abbia già partecipato al programma condotto da Maria De Filippi e come corteggiatrice, ma di chi si tratterebbe esattamente?
Virginia Stablum, è lei che fu una corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2017-2018 e nella stessa edizione fu anche scelta dal tronista Nicolò Brigante. I due inizialmente sembravano essere molto interessanti l’uno all’altra, ma a quanto pare la loro storia è durata poco.
Pare infatti che una volta usciti insieme dal programma poi i due si siano criticati e in più la stessa poi si sarebbe fidanzata con un personaggio di un altro programma, Temptation Island. Per la precisione la giovane sarebbe stata con un ex tentatore, ovvero Pietro Tagliaferri.
Anche per questa coppia però non ci sarebbe stato un legame duraturo, dato che dopo poco tempo la loro storia sarebbe terminata. A quanto pare oggi però Virginia non solo sta con un imprenditore, da come emerge dalle voci del web, ma sembra anche che la stessa abbia dichiarato di essere molto innamorata.
Oltre a questo, la giovane ha dichiarato di essere proprio contentissima di rappresentare l’Italia in questo che è un concorso molto noto e in più pare che per l’anno in corso, siano state accettate anche donne sposate, persino chi era incinta, insomma praticamente non ci sarebbe stato alcun limite.
Leggi anche: La confessione di Giulia e Silvia Provvedi: “È morto durante la videochiamata”
I dettagli in merito
Insomma, la stessa quindi sarebbe molto contenta di rappresentare la nazione italiana al concorso in questione. Si ricorda che la stessa poi ha lavorato anche come modella, ma non solo in Italia, bensì anche a New York, Barcellona, Parigi.
Leggi anche: Il dramma di Romina Power: “Non riuscivo a camminare”
Di conseguenza avrebbe avviato un’importante carriera nel mondo della moda e oggi è pronta a concorrere con tante altre ragazze. Insomma, la stessa parteciperà presto alla finale di Miss Universo, anche se non si sa dove si terrà, in quale nazione, come accennato.
In più pare che la stessa abbia sottolineato proprio sul suo profilo Instagram di essere molto contenta della sua vittoria in quanto pare proprio che sia molto orgogliosa di rappresentare il mondo femminile.
