Siamo ormai agli sgoccioli del talent show condotto da Maria De Filippi Amici. Mancano solo un paio di settimane e sapremo chi è il vincitore o la vincitrice del programma. Ovviamente si sta già parlando della nuova edizione ed escono le prime indiscrezioni. Questa volta la notizia riguarda un nuovo possibile giudice. Scopriamo qualcosa di più insieme.

Matilde Brandi. Ecco il motivo del suo no all’Isola dei Famosi 2022

Matilde Brandi è una nota showgirl italiana che durante tutti questi anni ha scritto una grande carriera. Ultimamente l’abbiamo vista partecipare a dei reality, primo fra tutti il Grande Fratello Vip. Forse non tutti sanno che doveva essere anche una naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma poi il suo nome è sparito dall’elenco del cast.

Non si trattava di un’ipotesi, ma era sicuro che fosse una di loro poiché le trattative erano partite. Non si sa cosa sia successo esattamente, nel senso che per un periodo ci ha pensato poi però ha dovuto rinunciare. Ad oggi siamo in grado di fornirvi la spiegazione data dalla stessa Brandi. Super Guida TV l’ha intervistata e in questa occasione ha spiegato il motivo del suo no all’Isola dei Famosi.

Matilde Brandi ha rinunciato a sbarcare in Honduras insieme ai suoi colleghi e la scelta e derivata da lei stessa. Era stata selezionata come concorrente ufficiale, ma poi è accaduto qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Lei stessa ha ammesso di essere molto dispiaciuta di non aver preso parte al reality, prima di tutto perché adora la conduttrice e il suo modo di lavorare. La motivazione della rinuncia nasce da problemi familiari in cui lei non se la sentiva di stare lontana da casa per diverso tempo.

Quindi niente da pensare a dei problemi con la produzione, contrattuali o tecnici, ma semplicemente non voleva stare lontana da Roma per via della famiglia. Scelta capibile e giustificabile. Questa sua decisione però non le impedisce di stare lontana dai riflettori, considerato che è il suo lavoro. Ecco quindi comparire una nuova indiscrezione. Vediamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino

Matilde Brandi: un nuovo giudice di Amici? 

Matilde Brandi ha rinunciato all’esperienza dell’Isola dei Famosi, ma ciò non le impedisce di prendersi impegni lavorativi che le consentano di rimanere vicino a casa e ai suoi familiari. Una delle ipotesi che sono nate in questi giorni è che potrebbe essere un nuovo giudice di Amici di Maria De Filippi. Ha infatti ammesso che non le dispiacerebbe fare questa esperienza, anche perché lei avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire tale ruolo.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso arriva la lieta notizia: i fan entusiasti

È una fan di Alessandra Celentano e abbraccia alcune delle sue teorie, ad esempio che la danza non è per tutti. Non è d’accordo però su quando si fossilizza sulla fisicità. Al di là delle sue opinioni staremo a vedere se Maria ascolterà il suo appello.