Vip e Personaggi

L’ex compagna di classe innamorata di Signorini scrive una lettera: lui risponde così

Le vicende avvenute durante gli anni del liceo spesso non si dimenticano, perché in molti casi restano nel cuore. Le amicizie a volte rimangono anche negli anni successivi e, anche se non tutte hanno la possibilità di restare vive nel tempo, in certe situazioni non ci si dimentica di chi abbiamo incontrato in quegli anni.

Sicuramente una lettrice del magazine Chi non si è dimenticata di Alfonso Signorini. Stiamo parlando di una donna che è stata compagna di liceo del conduttore del Grande Fratello Vip, che adesso ha voluto fare una sorpresa, con tanto di confessione, al famoso personaggio televisivo.

La lettera di Emanuela e la cotta per il giornalista

Emanuela da Varese è la protagonista di una lettera che è stata inviata proprio al magazine diretto da Alfonso Signorini, una lettera che ha fatto la sua comparsa nella rubrica del magazine chiamata “Lettere al direttore”.

Emanuela è una ex compagna di scuola del giornalista e in questa lettera ha voluto dare qualche dettaglio sul carattere di Alfonso Signorini nel corso degli anni, anche prima del successo che ha ottenuto nel settore giornalistico e in quello del piccolo schermo.

Prima di tutto la lettrice di Chi, nella sua lettera al direttore, si è presentata, spiegando che probabilmente Alfonso Signorini non l’avrebbe riconosciuta. “Tu certo non ti ricorderai di me, ma io sì”, ha scritto Emanuela.

Poi ha svelato alcune informazioni su dei momenti che hanno trascorso negli anni del liceo, compresa un’avventura di cui sono stati protagonisti quando sono andati a Vercelli per incontrare una professoressa.

La lettrice ha poi rivolto una domanda ben precisa al giornalista, una domanda che a quanto pare gli avrebbe voluto fare da molto tempo. L’ex compagna di scuola di Signorini, infatti, gli chiede che cosa è rimasto del giovane “un po’ sognatore e malinconico”, che ha definito come “terribilmente timido”. Gli chiede quanto è cambiato dagli anni del liceo.

Poi, infine, anche una confessione molto particolare: Emanuela, infatti, spiega ad Alfonso Signorini che in quel periodo si era presa una cotta per lui.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Alfonso Signorini? Vi stupirà

Che cosa ha risposto Alfonso Signorini

La risposta di Signorini è stata davvero molto particolare, perché il giornalista ha spiegato alla sua ex compagna di liceo che si ricorda di lei e che non è assolutamente cambiato nel corso del tempo. Lui è rimasto sicuramente un “romantico sognatore” e a volte tende ad isolarsi un po’.

Leggi anche: Sapete perché Alfonso Signorini è tornato single dopo 18 anni

Ha definito poi la situazione del suo lavoro una condizione che avviene per contrappasso, che lo porta a svolgere una professione tra le più esposte al mondo. Le malinconie, però, nella maggior parte dei casi, secondo Signorini, non cedono alla tristezza.

In merito alla cotta di Emanuela nei confronti di Alfonso Signorini, lui ha spiegato, alla fine della risposta, che in realtà se n’era accorto immediatamente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago