Questa sera, 29 aprile, va in onda uno speciale de L’Eredità, che si chiama L’Eredità – Viva la Rai. Flavio Insinna, da ottimo padrone di casa, sarà alla guida di questo programma TV.
I protagonisti saranno dei concorrenti che sono scelti fra diversi personaggi famosi, che si sfideranno per cercare di portare a casa l’alto montepremi che è messo a disposizione per la serata. Naturalmente chi vince darà i soldi in beneficenza. Fra i protagonisti dell’Eredità – Viva la Rai c’è anche Nunzia De Girolamo.
Quanto ha guadagnato Nunzia De Girolamo
Molti, quindi, i personaggi famosi che faranno da “contorno” nello sfidarsi alle gare tipiche del programma di successo di Rai 1, che potranno avere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi che poi sarà dato in beneficenza. Come abbiamo detto, fra i vip che parteciperanno al programma condotto da Flavio Insinna c’è anche Nunzia De Girolamo. La conosciamo tutti, perché si tratta di un personaggio della TV molto popolare.
Ecco perché i telespettatori sono molto curiosi e si domandano quanto possa aver guadagnato Nunzia De Girolamo partecipando a L’Eredità – Viva la Rai. Da questo punto di vista abbiamo cercato di scandagliare la rete, per trovare alcune possibili indicazioni sui guadagni di Nunzia De Girolamo.
Abbiamo cercato di capire a quanto ammontano in generale i suoi cachet per la partecipazione alle varie trasmissioni televisive e, nello specifico, abbiamo cercato di comprendere quanto ha guadagnato Nunzia De Girolamo per la puntata speciale dell’Eredità. Ci sono varie ipotesi, ma nessuna sembra essere piuttosto convincente. D’altronde i contratti per la partecipazione dei personaggi famosi ai vari programmi televisivi rimangono piuttosto segreti, anche per quanto riguarda le cifre che vengono assegnate loro. Sicuramente, considerando la popolarità del personaggio in questione, si tratta di cifre notevoli.
Il montepremi a scopi benefici
C’è anche un’altra ipotesi, secondo la quale, poiché si tratta di una serata da devolvere in beneficenza, può essere pure che i vip chiamati a partecipare a L’Eredità – Viva la Rai non abbiano accettato di essere corrisposti con un cachet in particolare. D’altronde anche il montepremi vinto, come abbiamo detto, sarà devoluto per fare del bene e più precisamente le cifre vinte saranno date ad Emergency. Si tratta naturalmente dell’organizzazione che porta aiuto e cure ai popoli colpiti dalla povertà e dalle guerre.
Naturalmente anche altre puntate dell’Eredità speciali che andranno in onda in prima serata permetteranno di dare dei soldi anche a degli altri enti benefici. Non si sa ancora quali sono gli altri ospiti che parteciperanno alla puntata speciale dell’Eredità, ma, da quello che si dice, il programma di intrattenimento dovrebbe coinvolgere anche Gigi D’Alessio, Claudia Gerini e Luca Argentero.