Programmi Tv

L’Eredità – Viva la Rai, i concorrenti suggeriscono a Gigi D’Alessio ma sbagliano

Gigi D’Alessio ha sbancato nella puntata speciale dell’Eredità. Gli altri concorrenti hanno suggerito ma hanno sbagliato, per fortuna il cantante partenopeo non li ha ascoltati.

L’Eredità – Viva la Rai: puntata speciale

Il famoso programma televisivo “L’Eredità“, condotto dal popolare presentatore Flavio Insinna, sta per tornare in una puntata speciale intitolata “L’Eredità – Viva La Rai”.

La promozione del programma, che sta andando in onda sul canale principale della Rai, ha rivelato che in questa puntata speciale, Insinna metterà alla prova sei concorrenti, noti sia nel panorama televisivo che in quello sportivo. Tra questi ci saranno personaggi come Claudia Gerini, Gigi D’Alessio, Albano Carrisi, Nunzia De Girolamo e due coppie di concorrenti formate da Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli e Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Inoltre, l’attore Luca Argentero farà un’apparizione speciale come ospite d’onore.

Come nelle puntate precedenti, i concorrenti dovranno superare diverse prove per dimostrare la loro conoscenza in diverse categorie. Solo uno di loro avrà accesso alla gara finale, nota come “la Ghigliottina“, dove dovrà rispondere a una serie di domande per vincere il montepremi.

Tuttavia, a differenza delle puntate ordinarie, in cui il vincitore si aggiudica il montepremi in denaro, in questa occasione, il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza alla Onlus Emergency Ong.

La puntata speciale intitolata “L’Eredità – Viva La Rai” si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati del celebre game show, che avranno l’opportunità di vedere Flavio Insinna in una serata di svago e solidarietà.

I concorrenti suggeriscono a Gigi D’Alessio ma sbagliano

Come da tradizione nelle puntate speciali dell’Eredità ai concorrenti eliminati al momento della Ghigliottina viene data la possibilità di scrivere la propria risposta su un cartoncino.

Gigi D’Alessio ha risposto correttamente applausi ma gli altri hanno suggerito la risposta sbagliata. Albano, ad esempio, ha scritto Tempo. Matilde Gioli, invece, ha voluto fare un omaggio a Fabrizio Frizzi scrivendo sul suo cartoncino proprio il nome Fabrizio.

Una scelta che, probabilmente con consapevolezza, è stata sbagliata ma voleva essere un omaggio a un colosso della televisione italiana.

In qualsiasi caso il cantante partenopeo, appassionato del gioco come ha raccontato più volte Flavio Insinna, ha scritto la parola giusta vincendo 100mila euro che andranno in beneficenza ad Emergency.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

49 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago