Questa sera, sabato 21 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una puntata molto speciale de L’eredità, L’eredità – Una serata insieme con la conduzione tradizionale di Flavio Insinna.
Sarà un appuntamento che i fan del famoso quiz tv della Rai non potranno proprio perdere anche perché ci saranno tanti ospiti molto famosi e molto amati. Tra di loro anche una nota ed apprezzatissima attrice…
Vanessa Gravina ospite a L’eredità – Una serata insieme
A L’eredità – Una serata insieme, vedremo tra i tanti ospiti della puntata della prima sera Vanessa Gravina. Lei è una famosa attrice italiana ed una regista di teatro. Di certo c’è un ruolo per cui, per più di altri, è conosciuta dal pubblico tv ovvero quello della fiction Imma Tatarranni.
Chi sono i concorrenti di L’eredità – Una serata insieme
Come vi dicevamo gli ospiti sono tanti. Oltre a Vanessa Gravina vedremo: Arisa, Pierpaolo Spollon, Nathalie Guetta, Nino Frassica, Iva Zanicchi e Francesco Paoloantoni. Tutti i concorrenti noti si metteranno alla prova e si sfideranno durante i classici giochi de L’eredità.
Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità
L’eredità – Una serata insieme: il guadagno di Vanessa Gravina
Alcuni curiosi vorrebbero sapere quale compenso spetta a Vanessa Gravina per la sua partecipazione alla speciale puntata de L’eredità – Una serata insieme. La verità è che non si sa se l’attrice guadagni davvero una somma per questo appuntamento evento su Rai 1.
Infatti a L’eredità si raccoglieranno dei fondi per beneficienza da donare poi interamente ad associazioni che si occupano di chi più ne ha bisogno. A maggior ragione trattandosi di personaggi vip, il montepremi guadagnato non andrà affatto nelle tasche dell’eventuale concorrente vincitore.
Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la famiglia si allarga. Arriva l’annuncio
Insomma, non resta che seguire questo imperdibile appuntamento con la versione serale de L’eredità per scoprire se Vanessa Gravina o i suoi colleghi riusciranno a vincere la ghigliottina.
