Questa sera, sabato 21 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 un appuntamento davvero imperdibile con L’eredità. Si tratta di L’eredità – Una serata insieme con la conduzione di Flavio Insinna.

Sarà una puntata molto speciale per il noto quiz show della prima rete delle tv italiana. E nel corso della lunga serata ci saranno pure tanti ospiti molto speciali oltre che davvero tanto amati. Ci sarà un attore italiano veramente bravissimo…

L’eredità – Una serata insieme: tra gli ospiti Pierpaolo Spollon

Come stavamo dicendo, a L’eredità – Una serata insieme ci saranno davvero molti ospiti tra i personaggi più amati. E tra di loro ci sarà il giovane attore Pierpaolo Spollon. Di sicuro gran parte del pubblico lo conosce quasi sicuramente per il suo personaggio di Riccardo nella nota serie tv Doc – Nelle tue mani, su Rai 1.

Pierpaolo Spollon a L’eredità – Una serata insieme

In questa puntata de L’eredità con tutta probabilità vedremo Pierpaolo Spollon mettersi alla prova ed affrontare i classici giochi del tradizionale quiz tv di Rai 1: dai paroloni, alla ghigliottina se dovesse riuscire ad arrivare fino al tanto ambito gioco finale. Di certo sarà molto interessante vederlo in questa particolare veste.

Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

L’eredità – una serata insieme: il guadagno di Pierpaolo Spollon

Alcuni fan curiosi de L’eredità e di Pierpaolo Spollon vorrebbero però scoprire quanto è che il famoso attore guadagnerà per la speciale partecipazione alla lunga serata di Rai 1 con Flavio Insinna.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la famiglia si allarga. Arriva l’annuncio

La realtà è che non è chiaro se Spollon riceverà realmente un compenso perché come spesso succede, quando a partecipare sono dei vip in questi giorni, si tratta di beneficienza. Sicuramente da questo punto di vista verrà fatta chiarezza solo una volta arrivati in puntata. E dunque dovremo attendere l’appuntamento di questa sera per poter scoprire tutta la verità.

Change privacy settings
×