Programmi Tv

L’Eredità una sera insieme, Ema Stokholma batte tutti: ecco quanto ha vinto

Ema Stokholma ha vinto la puntata speciale de L’Eredità una sera insieme condotta come sempre da Flavio Insinna.

L’Eredità una sera insieme,

L’Eredità una sera insieme: che cosa si sa sulle anticipazioni? Prima di tutto andrà in onda proprio questa sera, mercoledì 2 novembre, e pare anche che sia una puntata che a quanto pare sarà dedicata all’Unicef. Proprio per questo, alcuni Vip si sfideranno in modo da ottenere poi i premi, che appunto andranno alle persone bisognose.

Ovviamente l’appuntamento sarà sempre su Rai 1 e in più non mancherà di certo una sorta di “conduttore storico” del programma, date le diverse edizioni che ha presentato. Si parla ovviamente di Flavio Insinna, che infatti condurrà anche la puntata di oggi.

In tanti poi si stanno chiedendo chi si sfiderà, tra i vari personaggi molto noti, e tra questi si possono indicare Serena Autieri, ma anche il comico e attore Gabriele Cirilli, poi Cesare Bocci, poi Gabriele Corsi, il cantante Nek, Francesco Paolantoni, la famosa Stefania Sandrelli, Ema Stokholma.

I dettagli

Oltre a questo, come accennato, tutto quello che sarà vinto sarà regalato a chi ne ha bisogno, ma per essere precisi andrà proprio ai bambini bisognosi presenti nel mondo. Si tratta quindi di una serata proprio basata sulla solidarietà.

Per questo tantissime persone sono molto curiose di vedere come si svolgerà. Intanto in molti si stanno pure chiedendo quali giochi vi saranno, ma su questo si può affermare che si tratterà proprio del solito meccanismo.

Per questo, gli amanti del programma possono stare tranquilli: non mancheranno infatti giochi come quello che richiede di abbinare più date, ma anche quello del Triello, poi ci saranno anche alcune novità ma non sarà assente la famosa “ghigliottina”.

Tra l’altro non si deve dimenticare che potrà senza dubbio trattarsi di una serata avvincente, anche perché in molti si stanno domandando quale Vip sarà più preparato, ma non solo. Come si sa, nel programma non mancano nemmeno i colpi di scena.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Giulia la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Pare tra l’altro che ci saranno anche delle esibizioni particolari, come per esempio quelle dei Ricchi e Poveri, ma anche i Gemelli di Guidonia. Ovviamente queste sono delle voci, anche perché per adesso non ci sono tantissime notizie certe in merito.

Leggi anche: L’Eredità: i due nuovi giochi di Flavio Insinna. Ecco come funzionano

Proprio per questo tantissimi sono curiosi di vedere la puntata e di capire chi vincerà tra i vari Vip famosi. Alcuni sono convinti che Serena Autieri potrà affrontare facilmente i concorrenti, ma altri sono certi che vinceranno altri. Insomma, non si saprà fino a che non si guarderà effettivamente la puntata.

L’Eredità una sera insieme, Ema Stokholma batte tutti

Ema Stokholma ha superato tutti i concorrenti della puntata de L’Eredità una sera insieme.

L’ultimo duello è stato molto divertente e appassionante contro Serena Autieri. La bella speaker radiofonica e concorrente di Ballando con le stelle è arrivata alla ghigliottina con la bellezza di 240mila euro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago