Alberto Dandolo ha rivelato alcune interessanti indiscrezioni che riguardano Rai 1 e in particolare il programma L’Eredità. Sembra essere, infatti, confermato un sodalizio tra Flavio Insinna e Roberta Morise, che nella scorsa estate è stata protagonista del programma Camper.

Nella rubrica di Dandolo, il giornalista è sicuro che questa intesa che si è creata tra Flavio Insinna e Roberta Morise potrà proseguire proprio sulla rete ammiraglia della TV di Stato. Infatti, secondo Dandolo, Flavio Insinna sarebbe stato molto colpito dalle puntate in cui è stata protagonista Roberta Morise prima di arrivare all’Isola dei Famosi.

Cosa avrebbe dichiarato Flavio Insinna

Secondo le dichiarazioni di Alberto Dandolo, presto il pubblico di Rai 1 avrà la possibilità di vedere di nuovo insieme il conduttore dell’Eredità e la showgirl di origini calabresi. Secondo alcune indiscrezioni, inizialmente Insinna sarebbe stato molto scettico nell’avere come compagna di lavoro Roberta Morise per alcune puntate del suo preserale.

Sarebbe stato un rapporto molto lontano dall’essere armonioso. Invece, a quanto pare, dopo aver lavorato insieme, il conduttore dell’Eredità avrebbe completamente cambiato idea. Addirittura dice Dandolo che Flavio Insinna si “sarebbe innamorato” di lei.

Insomma, i due conduttori adesso sono diventati davvero fondamentali l’uno per l’altra, tanto che hanno deciso di condurre su Rai 1 una speciale puntata di Telethon.

Roberta Morise sarà di nuovo all’Eredità?

Sempre secondo le indiscrezioni e le testimonianze di Dandolo, adesso ci sarebbe per Roberta Morise la possibilità di ritornare all’Eredità, perché Flavio Insinna la vorrebbe come co-conduttrice. Da quello che si dice in giro, la showgirl potrebbe essere accanto a Flavio Insinna nelle prossime puntate del game show preserale di Rai 1.

Sicuramente una bella novità e anche qualcosa che attirerebbe molto l’attenzione dei telespettatori, specialmente dopo una fase in cui la trasmissione ha dovuto subire vari cambi di palinsesto in seguito alla programmazione dei Mondiali in Qatar.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Luisa la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Ma Roberta Morise da quello che sembra non svolgerà il semplice ruolo di professoressa, ma forse qualcosa in più. Non ci resta che stare a vedere che cosa succederà nella prossima stagione dell’Eredità e se davvero questa notizia riportata da Dandolo sarà confermata.

Leggi anche: Perché all’Eredità c’è solo Samira: che fine ha fatto Andrea Cerelli

Se è così, vedremo Roberta Morise accanto a Flavio Insinna nel game show preserale di Rai 1. Nel frattempo per la Morise arrivano altre sfide professionali, perché sembra che sia stata riconfermata per la prossima edizione di Camper, visto che il programma estivo condotto proprio dalla showgirl ha riscontrato degli ottimi ascolti.

Change privacy settings
×