L’eredità è senza ombra di dubbio il quiz show del pomeriggio di Rai 1 più popolare della rete. Da anni questo programma tiene costantemente compagnia ai tanti telespettatori tra domande e curiosità.
Nelle ultime ore è arrivata una notizia quasi inaspettata che riguarda la conduzione de L’eredità. E’ ormai da un po’ di tempo che il timoniere della trasmissione è Flavio Insinna. Adesso però il presentatore potrebbe lasciare spazio ad un altro volto.
Flavio Insinna lascia la conduzione de L’eredità?
E’ dal 2018 che il conduttore de L’eredità è sempre lui: Flavio Insinna. L’uomo di Roma è ormai il volto famigliare che ogni pomeriggio entra nelle case di milioni di italiani che seguono questa trasmissione su Rai 1.
Ora però si legge in varie indiscrezioni che presto potrebbe lasciare la conduzione del quiz televisivo. Il motivo non è chiaro ma probabilmente, se la notizia dovesse essere confermata, potrebbe derivare tutto da una voglia di cambiamento. O più semplicemente da altri impegni professionali che Flavio Insinna potrebbe aver preso.
Leggi anche: Gaia Girace è fidanzata? La verità sulla vita privata dell’attrice de L’Amica Geniale
L’eredità, al posto di Flavio Insinna arriva una donna amatissima
A proposito dell’addio di Flavio Insinna a timone de L’eredità, ci sarebbe già un nuovo nome che circola sul web per la futura conduzione del programma. Si tratterebbe di una donna, un volto molto amato della televisione che già lavora in Rai.
Leggi anche: Sorpresa per Ilary Blasi: arriva un regalo di Belén. Da non credere
La futura conduttrice de L’eredità potrebbe essere la bellissima e bravissima Caterina Balivo. Attualmente lei è impegnata tra la giuria de Il cantante mascherato, proprio come il suo collega Flavio Insinna.
Al momento non ci sono ancora certezze che riguardano la conduzione de L’eredità, l’addio di Insinna o il benvenuto a Caterina. Se così fosse sarebbe comunque una bella notizia per il programma ma soprattutto perché il quiz tv non ha mai visto una presentatrice donna al comando.