Anche L’Eredità, il programma di Flavio Insinna, sta giungendo verso le battute finali e darà spazio al programma di Marco Liorni, Reazione a catena, che ci terrà compagnia durante tutta l’estate e non solo. Sì, avete capito bene. Ci sono delle grandi novità nel palinsesto. Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di ieri, 11 giugno 2023.
L’estate è giunta anche in casa Rai che da lunedì prossimo, 19 giugno 2023, dirà arrivederci a Flavio Insinna, per riabbracciare Marco Liorni e la sua Reazione a catena. Gli appassionati dei quiz show sanno benissimo che ci deve essere questo cambio di guardia, ma da quest’anno le cose potrebbero essere ancora diverse rispetto agli altri anni. In particolare, si vocifera che Reazione a catena partirà il 19 di giugno 2023, ma dovrebbe terminare i 31 dicembre.
L’esperimento che casa Rai aveva fatto lo scorso autunno, prolungando Reazione a catena fino ad ottobre, aveva portato ottimi risultati in termini di ascolto. Infatti, quest’anno si è pensato di prolungarlo per una parte di periodo invernale. Flavio Insinna riabbraccerà il suo pubblico il primo di gennaio dello scorso anno. Ma prima di preoccuparci di questo, vediamo cosa è accaduto nella puntata di ieri, 11 giugno 2023.
La puntata di ieri si è svolta come di consueto, conoscendo grandi personaggi che hanno tentato di arrivare all’ultimo gioco. In tutte questa puntate ne abbiamo conosciute di personalità preparate, oltre che simpatiche e divertenti. Nell’appuntamento di ieri, domenica 11 giugno 2023, abbiamo trovato Silvia che è giunta alla Ghigliottina senza troppa fatica. L’unica patata bollente l’ha dovuta affrontare proprio nella penultima manche quando si è sfidata con Adriano. Dopo averlo battuto, si siede nella sedia tanto sperata, quanto temuta: quella della Ghigliottina e si presenta con 180 mila euro.
Arrivano così le cinque parole finali del gioco che erano: porta, valore, imbrogliare, ordine e ventaglio e dopo essere scaduto il tempo a disposizione, Silvia scrive sul cartoncino la parola Carte e per la gioia del conduttore e del pubblico, la parola era quella giusta. Purtroppo a casa non è riuscita a portarsi tutto l’intero bottino, ma si è dovuta accontentare di 90 mila a causa di un dimezzamento. Inutile dire che sono partiti subito i festeggiamenti, per lei e per la sua vittoria.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…