Programmi Tv

L’Eredità, Sara nuovamente campionessa: sapete cosa fa nella vita? Vi stupirà

Ieri sera, venerdì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità condotta da Flavio Insinna. Accanto a lui troviamo sempre i due Professori che ci deliziano di nozioni di cultura. Le notizie apparse recentemente sul web hanno rivelato che Samira potrebbe essere sostituita da un altro volto della televisione italiana.

Ma torniamo alla trasmissione. Sara si è aggiudicata nuovamente il titolo di campionessa. Chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Sara, la nuova campionessa de L’Eredità

La puntata di ieri sera de L’Eredità è iniziata con un colpo di scena che ha visto l’eliminazione della campionessa Claudia che può ritenersi soddisfatta del suo percorso e per aver vinto in totale 149.375 euro. Al Triello si presentano Sara, Ivan e Gabriele e dopo aver risposto correttamente a tutte le domande sarà Sara ad aggiudicarsi il titolo di campionessa.

Giunge così alla Ghigliottina, il gioco tanto atteso, quanto temuto. Si presenta con 130 mila euro e dopo aver dimezzato ora gareggia per 32.500 euro e davanti a lei si presentano le cinque parole da legare. Questa volta sono: cogliere, vita, oriente, limone e quinta. Sara sul cartoncino scriverà Frutto, purtroppo per lei è sbagliata e quella corretta era Essenza. Ma chi è Sara, la nuova campionessa de L’Eredità?

Chi è Sara, la nuova campionessa de L’Eredità? Conosciamola meglio

Sara è la nuova concorrente de L’Eredità ed è una ragazza molto giovane proveniente da Sori, un piccolo paese in provincia di Genova, in Liguria. Ha solo 23 anni, ma ha già una laurea triennale in Conservazione dei beni culturali e sta procedendo i suoi studi seguendo un altro corso. Si tratta di Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media.

Leggi anche: Ballando con le stelle: arriva il nuovo giudice. E’ molto conosciuto

La stessa Sara ha dichiarato che tutto procede molto bene e sembra che sia addirittura giunta quasi al termine di questo secondo percorso. Per mantenersi sta svolgendo i lavori più umili, quali ad esempio la baby Sitter. Spera che grazie a L’Eredità possa avere meno pensieri e dopo aver ricevuto i complimenti e l’in bocca al lupo del conduttore, prosegue il suo percorso da concorrente de L’Eredità.

Leggi anche: Serena Bortone e Samuel Peron beccati insieme: stanno insieme? La verità

La giovane ventitreenne proveniente dalla Liguria ha già intascato una bella somma di denaro da quando partecipa alla trasmissione. Con tre partecipazioni si è aggiudicata 52.500 mila euro in gettoni d’oro. Sara è preparata e colta e sarà sicuramente in grado di proseguire il suo percorso senza troppe difficoltà.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago