Programmi Tv

L’Eredità, sapete cosa fa Sara la nuova campionessa? Vi lascerà a bocca aperta

Un’altra grande puntata de L’Eredità si è conclusa nella serata di ieri, 27 aprile 2022. Una nuova campionessa ha fatto ingresso nella trasmissione di Flavio Insinna e con sole due volte è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Si tratta di Sara ed è già la nuova promessa del quiz show. Conosciamola meglio.

Sara vince a L’Eredità e lascia tutti a bocca aperta

Sara è la nuova campionessa de L’Eredità che va in onda ogni sera su Rai1 alle ore 18.45 circa. In queste ultime due puntate ha dimostrato già di che pasta è fatta e dopo aver battuto i suoi avversari si è presentata per ben due volte alla Ghigliottina. Darà sicuramente del filo da torcere a Claudia.

Nella puntata di ieri sera, 27 aprile 2022, a L’Eredità abbiamo assistito alla vittoria della nuova campionessa che si è portata a casa un cospicuo montepremi. Al gioco del Triello si sono presentati Claudia, il volto ormai conosciuto del programma, Giuseppe e Sara. Chi sarà a fare il primo passo verso l’ultimo gioco è stata Claudia, ma poi Sara le soffia via l’occasione.

Quest’ultima giunge alla Ghigliottina con 210 mila euro e sarà brava a dimezzare solamente due volte. Ora gareggia per 52.500 euro e davanti a sé si trova le cinque parole da legare: linguaggio, prendere, crema, estraneo e libero. Sul cartoncino Sara scrive Corpo e dopo poco può esultare, poiché è la risposta corretta. Ma chi è Sara, la nuova campionessa de L’Eredità?

Chi è la giovane campionessa de L’Eredità, Sara? Conosciamola meglio

Sara è la nuova campionessa de L’Eredità che ieri sera, 27 aprile 2022, si è portata a casa ben 52.500 euro in gettoni d’oro. La ragazza è di origine ligure e vive a Sori, un piccolo paese in provincia di Genova. La giovane ragazza ha solo 23 anni, ma ha già una laurea triennale in Conservazione dei beni Culturali.

Leggi anche: The Band: Asia Argento cacciata. Ecco cosa ha combinato questa volta

Inoltre, sta proseguendo con un ulteriore percorso, ossia Scritture e Produzioni dell’ Spettacolo e dei Media presso l’università La Sapienza di Roma. Sara è una ragazza umile e ha raccontato che per mantenersi ed essere il più autonoma possibile lavora come babysitter. Un lavoro che ama moltissimo.

Leggi anche: L’Eredità, Sara sbanca: la nuova campionessa vince una cifra pazzesca

A far parte de L’Eredità è da poco, ma in due volte che si è seduta per la Ghigliottina ha dimostrato di avere stoffa. Sicuramente darà del filo da torcere ai suoi avversari, soprattutto a Claudia che stava spopolando nel quiz show condotto da Flavio Insinna.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago