Un’altra grande puntata de L’Eredità si è conclusa nella serata di ieri, 27 aprile 2022. Una nuova campionessa ha fatto ingresso nella trasmissione di Flavio Insinna e con sole due volte è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Si tratta di Sara ed è già la nuova promessa del quiz show. Conosciamola meglio.
Sara vince a L’Eredità e lascia tutti a bocca aperta
Sara è la nuova campionessa de L’Eredità che va in onda ogni sera su Rai1 alle ore 18.45 circa. In queste ultime due puntate ha dimostrato già di che pasta è fatta e dopo aver battuto i suoi avversari si è presentata per ben due volte alla Ghigliottina. Darà sicuramente del filo da torcere a Claudia.
Nella puntata di ieri sera, 27 aprile 2022, a L’Eredità abbiamo assistito alla vittoria della nuova campionessa che si è portata a casa un cospicuo montepremi. Al gioco del Triello si sono presentati Claudia, il volto ormai conosciuto del programma, Giuseppe e Sara. Chi sarà a fare il primo passo verso l’ultimo gioco è stata Claudia, ma poi Sara le soffia via l’occasione.
Quest’ultima giunge alla Ghigliottina con 210 mila euro e sarà brava a dimezzare solamente due volte. Ora gareggia per 52.500 euro e davanti a sé si trova le cinque parole da legare: linguaggio, prendere, crema, estraneo e libero. Sul cartoncino Sara scrive Corpo e dopo poco può esultare, poiché è la risposta corretta. Ma chi è Sara, la nuova campionessa de L’Eredità?
Chi è la giovane campionessa de L’Eredità, Sara? Conosciamola meglio
Sara è la nuova campionessa de L’Eredità che ieri sera, 27 aprile 2022, si è portata a casa ben 52.500 euro in gettoni d’oro. La ragazza è di origine ligure e vive a Sori, un piccolo paese in provincia di Genova. La giovane ragazza ha solo 23 anni, ma ha già una laurea triennale in Conservazione dei beni Culturali.
Leggi anche: The Band: Asia Argento cacciata. Ecco cosa ha combinato questa volta
Inoltre, sta proseguendo con un ulteriore percorso, ossia Scritture e Produzioni dell’ Spettacolo e dei Media presso l’università La Sapienza di Roma. Sara è una ragazza umile e ha raccontato che per mantenersi ed essere il più autonoma possibile lavora come babysitter. Un lavoro che ama moltissimo.
Leggi anche: L’Eredità, Sara sbanca: la nuova campionessa vince una cifra pazzesca
A far parte de L’Eredità è da poco, ma in due volte che si è seduta per la Ghigliottina ha dimostrato di avere stoffa. Sicuramente darà del filo da torcere ai suoi avversari, soprattutto a Claudia che stava spopolando nel quiz show condotto da Flavio Insinna.
