Foto fb
Grande puntata quella di ieri sera, lunedì 23 maggio, de L’Eredità condotta da Flavio Insinna e con l’aiuto dei suoi professori Samira e Andrea. Ad aggiudicarsi il titolo di campione è Alessandro che giunge alla Ghigliottina senza però vincere il montepremi. Ma chi è Alessandro?
Nella puntata di ieri sera, 23 maggio 2022, ad aggiudicarsi il titolo di campione è stato Alessandro. Ripercorriamo il suo percorso e conosciamolo meglio. Il programma inizia come di consueto e Alessandro dimostra già dai primi giochi di essere molto preparato e determinato a volare verso la vittoria. Dovrà persino battersi nel gioco delle definizioni a tempo contro Lorenzo in cui avrà la meglio.
Giungerà al Triello contro Elia e Francesca. L’Eredità temporanea di quest’ultima e di Alessandro è pari a 10 mila euro per la prima e 20 mila per il secondo. Anche Elia avrà a disposizione 20 mila euro. La ragazza sceglie la categoria Musica e darà la risposta corretta, sceglie poi Italiano, ma questa volta darà la risposta scorretta e passerà il gioco nelle mani di Elia che la indovinerà.
A questo punto del gioco troviamo Alessandro ed Elia con un’eredità pari a 40 mila euro, mentre Francesca è ferma a 10 mila. Dopo le anticipazioni del tegiornale la gara riparte e troveremo Elia che sceglie Scienze. La risposta sarà corretta, ma nella categoria successiva, Chi l’ha detto, sbaglia e passa il turno ad Alessandro. Quest’ultimo riuscirà a tenersi il gioco fino alla fine e gareggiare con una bella cifra, ossia 130 mila euro.
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Müller in crisi? La foto sui social della finale di Amici
Alessandro dopo aver passato il turno del Triello gareggia per 130 mila euro alla Ghigliottina. Le cinque parole da legare sono state Sant’Andrea, Abito, Madonna, Gelato e Bastone. Dopo aver dimezzato un paio di volte, ora gareggia per 60 mila euro. Allo scadere del tempo Alessandro scrive sul cartoncino la parola Croce, ma purtroppo era sbagliata. Quella corretta era Passaggio. Ma chi è Alessandro?
Leggi anche: L’Eredità il nuovo campione Alessandro sfiora l’impresa: una cifra pazzesca
Il giovane campione de L’Eredità sta dimostrando grande capacità e dedizione. Ha tutte le carte in regola per vincere il montepremi finale. Fino ad ora è riuscito a tenere testa ai suoi avversari in maniera egregia e siamo sicuri che ce la farà. Durante la presentazione iniziale ha raccontato di essersi laureato con buoni voti alla facoltà di Storia e il suo più grande sogno è quello di aprire un’azienda agricola proprio sul Delta del Po. Ha infatti dichiarato che spera di vincere per realizzare il suo desiderio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…