Programmi Tv

L’Eredità, sapete cosa fa la nuova campionessa Colomba: vi stupirà

Ieri sera, sabato 4 giugno, è andata in onda una nuova puntata dell’Eredità, il celebre quiz show condotto da Flavio Insinna.

La puntata di ieri ha portato alla proclamazione di una nuova campionessa, la talentuosa Colomba, che questa sera potrà nuovamente mettersi alla prova. Ma che cosa fa la campionessa nella vita di tutti i giorni? Che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

L’Eredità: riassunto puntata 4 giugno 2022

Nella puntata di ieri sera dell’Eredità, nuovi avvincenti concorrenti si sono sfidati per tentare di avere la meglio sulla sorte e sul destino.

Fra questi ad aver avuto la meglio è stata Colomba, che è riuscita ad aggiudicarsi il gioco del Triello, classificandosi così per la Ghigliottina. La donna è quindi giunta alla fase finale del gioco con un bottino di €90.000, che purtroppo si è ritrovata dimezzarlo avendo scelto gli indizi sbagliati.

Dopo notevoli sforzi, le parole da collegare per ottenere la risposta finale erano “viso, cucina, naturale, barba e calzare” il tutto per un ipotetico montepremi di €22.500.

Colomba è sicuramente andrà dritta per la sua strada, in quanto dopo pochissimi secondi ha scritto una parola che per lei poteva essere quella giusta. La neo campionessa ha scritto sulla busta del conduttore la parola schiuma, anche se ha dichiarato di avere avuto dei dubbi con il termine lacrima.

Ad ogni modo, nessuna delle due parole identificate dalla donna si è rivelata essere quella corretta poiché quest’ultima era pennello.

Pennello perché si tratta di un dispositivo che si può utilizzare sul viso per applicare il make-up, ma anche per spargere la schiuma per fare la barba.

Questo termine però è valido anche in cucina, in quanto può essere utilizzato per spennellare l’uovo su alcune pietanze. Il pennello si definisce inoltre naturale quando è composto da setole animali, mentre qualcosa che calza a pennello sembra fatta appositamente per la persona che la indossa.

Cosa fa la campionessa Colomba nella vita?

Colomba non ha quindi avuto la possibilità di portare a casa il montepremi, ma potrà riprovarci ancora stasera, quando andrà in onda l’ultima puntata dell’Eredità.

La donna si è dimostrata da subito molto determinata nelle sue idee e ha condotto una partita a dir poco fenomenale. Colomba nella vita vive a Rivoli Torinese e svolge la professione di avvocato.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera, sapete cosa fa nella vita El Tigre: da non credere

È inoltre sposata con Francesco, un uomo con cui sta da tanti anni e con il quale si sente libera di essere sé stessa in ogni momento.

Leggi anche: Isola dei famosi, avete mai visto come era Edoardo Tavassi prima del ritocchino?

Non possiamo fare altro che augurare una buona fortuna a Colomba e far sì che quella di questa sera si riveli essere una puntata più promettente di quella di ieri.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

24 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago