Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

Siamo a fine stagione, tra poco le trasmissioni serali, che ci tengono compagnia, inizieranno a cambiare. Quest’anno è stata una grande stagione per l’Eredità che ha visto nuovi super campioni che hanno portato a casa centinaia di migliaia di euro.

Da qualche puntata vediamo una nuova campionessa, Sara, sta facendo parlare delle sue performance. Molto divertente la gaffe che ha fatto quando ha dato una risposta imbarazzante in studio, che ha scatenato l’ilarità di tutti, compreso di Flavio Insinna. Tuttavia è la somma che ha vinto, alla sua seconda ghigliottina, che ha attirato l’attenzione. Ottima cultura, ma che lavoro fa Sara?

Ancora studia la nuova campionessa dell’Eredità

La giovane campionessa dell’Eredità si chiama Sara e vive in un piccolissimo paese della Liguria. Ha appena 23 anni, molto giovane, in pochissime puntate è già arrivata finalista in due ghigliottine, ma ne ha vinto una sola.

Si nota che è una ragazza che ama molto leggere, studiare e conoscere. La sua cultura è ampia ed è questo che ha incuriosito. La giovane ragazza si è trasferita a Roma per continuare gli studi. Attualmente non ha un lavoro fisso perché è impegnata nello studio di Scritture e Produzioni all’Università La Sapienza. Il suo obiettivo sarebbe quello di lavorare nel mondo dello spettacolo con la produzione di Media oppure diventare sceneggiatrice.

Ha già conseguito una laurea triennale in ambito dei beni culturali, poiché appassionata perfino di architettura ed arte. Per riuscire a mantenersi agli studi, oltre un aiuto che riceve da parte dei genitori, lavora come babysitter. Le piace questo lavoro che le consente di essere vicino ai bambini, ma ha poi anche il tempo di dedicarsi al piano di studi che è realmente impegnativo.

Ora che ha vinto una bella cifra alla ghigliottina e ha già tanti progetti per investirli al meglio nel suo futuro.

Leggi anche: Lulù Selassié non sta bene dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: “Non dormo più”

Quanto ha vinto Sara la campionessa dell’Eredità

L’obiettivo di Sara all’Eredità è quello di vincere. Determinata e molto attenta, non nega che era particolarmente nervosa alla prima ghigliottina. Avendo magari qualche secondo in più, ammette la ragazza, forse avrebbe potuto anche indovinare la parola nascosta.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta con i concorrenti: il motivo è da non credere

Nella sua seconda ghigliottina si era molto calmata e quindi si è concentrata sugli indizi scoprendo la parola misteriosa è vicenda ben 52.500 euro in gettoni d’oro. Aveva intuito la parola da uno degli indizi mentre li stava scegliendo e quindi è riuscita perfino a non dimezzare eccessivamente la somma con cui era arrivata in finale.

Prossimamente ci si aspettano grandi cose da Sara poiché potrebbe essere l’ultima campionessa con portafolio di questa stagione dell’Eredità.

Exit mobile version