L’Eredità è un programma che va in onda nel preserale di Rai1 la cui conduzione è affidata da diverso tempo a Flavio Insinna. Ogni puntata è una grande emozione e divertimento, non solo con i concorrenti, ma anche tra il conduttore e i Professori. Cosa è accaduto ieri sera, 14 aprile?

Claudia, ancora una volta campionessa de L’Eredità

Il programma di Flavio Insinna ha fatto innamorare milioni di italiani che ogni sera rimangono incollati alla televisione per scoprire chi sarà il nuovo vincitore e se riuscirà a indovinare la parola della Ghigliottina. Nella puntata di ieri sera, 14 aprile, si è aggiudicata il titolo ancora una volta Claudia. Ma non solo. È riuscita a portarsi a casa il montepremi.

Dopo aver passato tutte le manche, Claudia Corda giunge al Triello con Fosca e Massimo. Superate le otto categorie, la campionessa darà la risposta giusta alla domanda che chiedeva chi era soprannominata stuzzicadenti quando era ragazzina. La riposta corretta era Sophia Loren ed è così che Claudia si presenta alla Ghigliottina con 190 mila euro.

Fino ad ora ha portato a casa ben 100 mila euro ed è sulla giusta via per inseguire il campione Alessio. Dinnanzi a sé si presentano le cinque parole da legare ed ieri sera erano: soddisfare, tutto, fiera, peccato e falò. Dopo aver dimezzato un paio di volte concorre per 11.975 euro e sul cartellino scrive la parola Vanità. Ed è giusta, così ora il montepremi ammonta a 111.875 euro. Ma cosa sarà accaduto tra Flavio Insinna e Samira?

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa casa dove vive Benedetta Rossi: è fantastica

Samira sgrida Flavio Insinna: ecco cosa è accaduto

La bellezza dello spettacolo non è solo della trasmissione in sé, ma è anche grazie allo staff che la compone. Accanto a Insinna troviamo i due Professori, Samira e Andrea che gli fanno da spalla. È risaputo ormai il loro rapporto e onestamente non possiamo farne a meno. Anche ieri sera però, il conduttore è stato imbeccato dalla bellissima Samira. Cosa sarà successo?

Leggi anche: L’Eredità, Claudia vince ancora alla Ghigliottina: la cifra è pazzesca

Dopo che il campione ha scritto la parola sul cartellino, è compito del presentatore cercare di farlo ragionare per arrivare alla soluzione. Talvolta gli rivolge delle domande su cui riflettere, altre invece aggiunge una parola. Si sa, questa parte piace particolarmente Insinna e ieri dopo essersi conto che si stava allungando troppo, ha detto che si doveva sbrigare altrimenti Samira l’avrebbe sgridato di nuovo.