Notizie a gogo da parte di casa Rai per il programma serale l’Eredità. Dopo Flavio Insinna che annuncia l’addio, con nuovi progetti futuri, ma di cui ancora non sono state date chiare risposte da parte dell’emittente televisiva. Ora si parla di un altro addio da parte della professoressa Samira.

La giovane valletta si è resa subito simpatica al punto, tanto da conquistare migliaia di followers. Intraprendente e sveglia, diversa da altre colleghe che hanno affiancato Insinna negli anni del quiz game, sorprende la notizia che sia pronta ad essere sostituita.

Cosa sta capitando all’Eredità?

Addi e sostituzioni, che sta succedendo all’Eredità?

La notizia può essere un rumor o un’indiscrezione, ma dopo mesi e mesi in cui si è parlato di un nuovo format per l’Eredità, con una conduzione del tutto al femminile, dove spunta il nome di Caterina Balivo, nella prossima stagione del quiz show, non possiamo dare nulla per scontato.

Samira Lui forse verrà sostituita. Non è stato ancora rinnovato il contratto per la futura edizione e questo è stato il primo campanello d’allarme. Infatti il programma rimane saldo nel palinsesto del calendario Rai per il 2022, ma stranamente non sono stati rinnovati alcuni contratti.

Sempre da indiscrezioni sembra che il “professore”, cioè il valletto Andre Cerelli, abbia già firmato il contratto e quindi è facile pensare che Samira non sarà presente.

Tuttavia non c’è nulla di certo, sono notizie sul web, ma che uniscono diverse coincidenze e, nel mondo dello spettacolo, le “coincidenze” non sono mai tali. Esse o sono poi verità oppure sono costruite, quindi dobbiamo aspettare il termine della stagione per avere qualche dichiarazione chiara dalla Rai o da Samira e Flavio Insinna.

Leggi anche: L’Eredità: Giuseppe batte tutti e centra il colpaccio, poi la beffa da quasi 100.000 euro

Una ex professoressa torna nella prossima stagione

A dare forza a questo pettegolezzo sulla sostituzione di Samira è stata una delle sue ex-professoresse, Federica Calemme. Tra chiacchiere, post, risposte e interviste, la modella non ha negato che le piacerebbe tornare all’Eredità.

Leggi anche: Flavio Insinna addio a L’Eredità: il ricchissimo passaggio a Mediaset

Attualmente la Calemme è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip per uscire insieme a Giammaria Antinolfi. In ambito lavorativo ha ricevuto tante proposte ed è impegnata come modella, ma vorrebbe tornare in televisione. Anzi ha dichiarato che sta pensando di accettare delle proposte per delle trasmissioni che inizieranno in autunno.

Dunque è da qui che sono iniziati le tesi. Vero è che nelle tante affermazioni della Calemme ha fatto i nomi anche di altri progetti, questo non voglia dire che tutti siano veri. I sogni sono molti e quindi non possiamo far affidamento su qualche parola di troppo.

Change privacy settings
×