Programmi Tv

L’Eredità, Samira non è più in studio: il motivo è da non credere

Samira Lui è la Professoressa de L’Eredità e la troviamo accanto ad Andrea ogni sera. La sua bravura è bellezza accompagna Flavio Insinna in tutte le puntate deliziandoci di importanti chicche di cultura.

La trasmissione va in onda ormai da molti anni e riscuote un successo incredibile. Il quiz game ha visto diversi conduttori al timone, ma pare che Insinna sia quello che si addice maggiormente al programma. La puntata della scorsa sera si è conclusa con l’assenza di Samira e il fatto non è passato inosservato.  Cosa sarà accaduto?

Samira Lui chi è?

Samira Lui è una bellissima ragazza nata nel 1998, precisamente il 6 marzo, a Udine ed è figlia di madre italiana e padre senegalese. Un connubio perfetto di bellezza. Samira ottiene il diploma da geometra per poi decidere di dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.

Vuole però continuare a studiare e si iscrive all’università con percorso di studi in Cinema e per mantenersi gli studi lavora come hostess ad eventi e fiere. Nel 2017 partecipa a Miss Italia ottenendo la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. In questo momento la vediamo impegnata nel ruolo di Professoressa a L’Eredità di Flavio Insinna.

Samira è anche una bellissima modella e per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo saputo quasi nulla fino a poco tempo fa. Siamo venuti a conoscenza che è fidanzata con un ragazzo meraviglioso di cui non sappiamo nulla. Ad eccezione del suo lavoro: è infatti un luxury concierge, ma posa anche come modello.

Samira Lui a L’Eredità

Samira appare a L’Eredità nel ruolo di Professoressa e inizialmente era affiancata da un’altra ragazza chiamata Ginevra Pisani. Quest’ultima è stata sostituita da Andrea Cerelli. I due hanno il compito di affiancare Flavio Insinna nella conduzione del quiz game.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna sbotta in diretta e ferma tutto: il pubblico si alza in piedi

In particolare sono i protagonisti del gioco dei Paroloni. Samira e Andrea propongono ai concorrenti una parola estrapolata dal dizionario e dalla definizione poco conosciuta. Ognuno di essi dovrà tentare di indovinare cosa voglia dire e solo dopo aver indovinato, i due professori ci delizieranno della definizione integrale.

Leggi anche: Amici, attacco di panico per uno dei ragazzi. Cosa è accaduto nella notte

Nella puntata andata in onda la scorsa sera abbiamo potuto notare come Samira non era più presente in studio e molti dei fan si sono chiesti cosa sia accaduto. Ormai è noto il rapporto che c’è tra i ragazzi e il conduttore. Un rapporto basato sulla complicità, scherzo e divertimento. La ragazza dunque è uscita dallo studio per poi far apparire il suo cartonato, uno scherzo avvenuto anche con Andrea.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago