L’Eredità è il game show che va in onda in fascia preserale su Rai 1 ed è condotto da FlavioInsinna, ogni sera prima del telegiornale.
Il conduttore è affiancato dai due professori Samira Lui e Andrea Cerelli: la loro complicità professionale piace molto al pubblico de L’Eredità. Samira e Andrea sono protagonisti del gioco dei Paroloni, durante il quale propongono una parola di uso non comune ai concorrenti.
I partecipanti al gioco dovranno indovinarne il significato, tra le diverse opzioni, dopodiché i due professori daranno la spiegazione completa riportata sul vocabolario.
Durante una puntata recente de L’Eredità, Samira è scomparsa improvvisamente dallo studio e al suo posto è apparso un cartonato gigante: cosa è successo?
Samira Lui è nata a Udine il 6 marzo 1998, da padre senegalese e madre italiana. Dopo aver conseguito il diploma da geometra ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo.
La bellissima modella, infatti, si è iscritta all’università per frequentare la facoltà di cinema, lavorando come hostess nelle fiere e negli eventi per potersi mantenere agli studi
Nel 2017 ha preso parte a Miss Italia, classificandosi al terzo posto e conquistando la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia, oltre che il titolo di Miss Chef 2017, grazie alla ricetta del Frico.
Successivamente Samira è diventata Professoressa de L’Eredità, affiancando il conduttore insieme a Ginevra Pisani, sostituita poi da Andrea Cerelli.
Per quanto riguarda la vita privata della modella non si conoscono molti dettagli, essendo la ragazza molto riservata.
Sappiamo che ha un fidanzato di cui è molto innamorata e che svolge il lavoro di luxury concierge e di modello, ma niente di più per ora.
Leggi anche: Elisa Isoardi torna in TV: prende il posto di due amate conduttrici
Durante una recente puntata de l’Eredità, Samira Lui è scomparsa improvvisamente dallo studio, destando molta curiosità nel pubblico che segue la trasmissione da casa.
Molti telespettatori, infatti, si sono preoccupati per la sua assenza, soprattutto quando al posto della professoressa è comparso un suo cartonato gigante.
Leggi anche: Sapete cosa fa veramente nella vita la bellissima “Salute e benessere” di Avanti un altro
La Professoressa è stata presente per tutta la puntata, abbandonando la trasmissione solo nella fase finale del gioco e lasciando da solo il collega Andrea.
Subito dopo Flavio Insinna ha tranquillizzato i fan dicendo che la modella non era più in studio, ma che la sua assenza non era legata a motivi di salute.
Il conduttore, infatti, ha dichiarato che nella vita non esiste solo il virus, ma anche degli imprevisti e dei contrattempi che non possiamo prevedere.
La bella professoressa ha dunque abbandonato lo studio prima della fine della trasmissione non per motivi gravi, ma solo per alcuni impegni Improvvisi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…