Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità: Samira Lui scomparsa all’improvviso: cosa è successo veramente

Foto fb

Non è la prima volta che i professori de L’Eredità spariscono nel nulla e lasciano i telespettatori col fiato sospeso.

Ancora una volta, durante una delle ultime puntate de L’Eredità, un cartonato di dimensioni originali ha preso il posto della bella Samira Lui. Ma cosa è successo alla donna e perché non era presente in trasmissione?

Samira Lui, la bella professoressa dell’Eredità

Samira Lui è una bellissima ragazza di origini capoverdiane che, da qualche anno a questa parte, compare come professoressa all’Eredità.

Il programma condotto da Flavio Insinna e trasmesso ogni sera alle 18:45 su Rai 1, è un quiz che si focalizza sulla cultura generale. In puntata infatti, diversi concorrenti si sfidano e cercano di raggiungere la fase finale del gioco, ovvero la Ghigliottina.

È proprio qui che, dopo aver individuato la parola misteriosa, il campione in carica potrà portare a casa la cifra del montepremi finale. Il quiz show è sicuramente uno dei più longevi della storia italiana e, oltre a Flavio Insinna, troviamo due figure molto importanti al suo fianco.

Parliamo dei professori del programma, ovvero Samira Lui e Andrea Cerelli, che ci deliziano con la loro bellezza e la grande professionalità. I due, oltre che regalare simpatici siparietti e balletti improvvisati, commentano in alcuni casi le risposte dei concorrenti.

In una delle ultime puntate però, i telespettatori più attenti hanno notato l’assenza della bella ragazza, sostituita da un cartonato delle sue stesse dimensioni.

Perché Samira Lui non era presente all’Eredità?

Samira Lui è stata più volte assente dal programma di Rai 1, in quanto negli ultimi tempi ha perfino contratto il Covid. Ecco perché quando i telespettatori non hanno visto la bella ragazza si sono subito preoccupati per la sua salute.

Questa volta però, non c’è niente di cui preoccuparsi, in quanto lo stesso Flavio Insinna ha spiegato durante la puntata il motivo della sua assenza.

Leggi anche: Belén si dimentica che Soleil è l’ex di suo fratello e si lascia andare: che gaffe

In base a quanto dichiarato dal famosissimo conduttore, la donna ha dovuto lasciare la trasmissione in quanto costretta da un impegno di lavoro impellente.

In molti non hanno apprezzato questo gesto da parte di Samira, che ha abbandonato la trasmissione senza nessun preavviso. Gli utenti hanno infatti detto che sarebbe bastato spostare l’impegno e finire la puntata, anziché scappare lasciandosi dietro un così grande alone di mistero.

Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia

La questione è comunque decaduta, in quanto il giorno dopo Samira è tornata in puntata e nessuno si è più soffermato su quanto accaduto. Del resto i grandi occhioni di Samira riescono a farsi perdonare di tutto.

Exit mobile version