Programmi Tv

L’Eredità, Samira scoppia in lacrime: è accaduto tutto in diretta

Durante la penultima puntata de L’Eredità, andata in onda sabato 4 maggio, la Professoressa Samira si è emozionata moltissimo, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Da questa sera, infatti, tornerà Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni. La novità di questa stagione riguarda la durata del game show.

La trasmissione si protrarrà per sei mesi anziché per tre, intrattenendo i telespettatori di Rai 1 sempre in fascia preserale.

Quando un programma giunge al termine è normale che si crei un clima di  commozione e di stati emotivi difficilmente controllabili, com’è successo a Samira.

Questo accade soprattutto se il futuro dei protagonisti è incerto, come nel caso di Flavio Insinna, Andrea Cerelli e Samira Lui.

Non si sa ancora, infatti, se il conduttore e la coppia di Prof verranno riconfermati nella prossima stagione.

Tornando all’appuntamento di sabato 4 maggio, la professoressa Samira è stata travolta da un momento di grande emozione. Vediamo cos’è successo.

L’Eredità: un cast vincente

Nella serata di domenica 5 maggio è andata in onda l’ultima puntata de L’Eredità, il programma preserale di Rai 1.

Il game show condotto da Flavio Insinna, in questa edizione, è stato ricco di novità a partire dall’introduzione del Cambia, Aggiungi, Leva. L’altra novità ha coinvolto il pubblico a casa dandogli la possibilità di partecipare a un gioco premi.

E poi l’arrivo della Professoressa Samira Lui, classificatasi terza a Miss Italia e, infine, quello del primo Professore de l’ Eredità, Andrea Cerelli.

Dopo ben 19 anni di messa in onda L’Eredità ha proposto una coppia di professori, uomo e donna in affiancamento al conduttore. Il giovane modello si è subito ambientato all’interno del programma, lasciandosi andare a momenti esilaranti e battutine ironiche.

Andrea Cerelli e Samira Lui hanno subito stretto un legame di complicità fatto di battutine, di risate, ma anche di grande sostegno.

Il professore è entrato verso la metà della stagione televisiva sostituendo Ginevra Pisani, la Professoressa che ha lasciato il programma per un impegno teatrale.

Flavio Insinna e i due Professori sono riusciti a creare un clima di collaborazione che ha giovato molto alle dinamiche della trasmissione.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis scherzo in diretta Luca Laurenti: “Ci sei caduto”

L’emozione incontrollabile di Samira Lui

Nel corso della puntata di sabato 4 maggio, Samira ha voluto leggere una lettera molto commovente. La professoressa ha ringraziato il conduttore Flavio Insinna e tutti i collaboratori e gli autori che lavorano dietro le quinte.

La Prof ha espresso la sua gratitudine per averle permesso di vivere questa esperienza meravigliosa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Razzi sarà il nuovo opinionista? La verità

È stata però travolta dall’emozione, lasciandosi sfuggire qualche lacrima. A questo punto il conduttore le ha detto scherzosamente di non piangere, sottolineando il fatto che mancasse ancora una puntata.

Samira, però, non è riuscita a trattenere le lacrime di commozione, facendo trapelare tutta la sua sensibilità e fragilità.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago