Programmi Tv

L’Eredità, Samira e Andrea non si trattengono: è accaduto in diretta

L’Eredità è un quiz show che ha saputo far appassionare milioni di italiani che, durante il rientro a casa, si rilassano con un nuovo appuntamento. Anche ieri sera, 12 aprile, abbiamo assistito a grandi emozioni che hanno coinvolto anche i due Professori: Samira e Andrea. Scopriamo cosa è accaduto.

L’Eredità una nuova emozione

Come abbiamo potuto leggere sul web, L’Eredità sta per giungere al termine della stagione. Subirà il consueto stop estivo che però, quest’anno, si prolungherà fino a dicembre. Infatti, a giungo inizierà Reazione a catena condotto da Marco Liorni e per il primo anno andrà in onda per tutto il periodo autunnale.

La scelta dei produttori è stata dettata per offrire la possibilità a Reazione a catena di capire se può funzionare anche in altri periodi dell’anno. Considerato il grande successo estivo, si vorrebbe proporre in egual misura lo spazio del palinsesto della RAI durante l’anno. Per molti questa non è una felice novità, poiché affezionati a L’Eredità. Siamo però certi che non rimarremo delusi.

Torniamo ora al quiz condotto da Flavio Insinna. Durante la puntata di ieri sera, 12 aprile, è successo qualcosa che ha fatto esultare il pubblico, il conduttore e persino i Professori. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Max Angioni per partecipare a Le Iene: da non credere

Samira e Andrea non si trattengono. Ecco cosa è accaduto in diretta

Durante la puntata di ieri sera, 12 aprile, abbiamo assistito ancora una volta alla nomina di campionessa di Claudia. La ragazza è in gamba e preparata e dopo aver superato egregiamente il Triello si è seduta nella poltrona “scottante” della Ghigliottina. Si presenta con 80 mila euro e dopo una serie di dimezzamenti, concorre per 20 mila.

Leggi anche: Lulù Selassié in crisi con Manuel Bortuzzo: il confronto col padre

Davanti a sé si presentano come di consueto le cinque parole che nella puntata di ieri erano: Europa, giovani, terreno, gratuiti e coppa. Sul cartellino scrive Campioni e questa volta è la risposta corretta. Riesce così a portarsi a casa il montepremi. Inutile dire la reazione del pubblico e del conduttore. Ma a stupirci sono stati i Professori, Samira e Andrea, che non sono riusciti a trattenere la loro emozione. Le hanno regalato un sonoro applauso e hanno brindato alla sua vittoria.

Per Claudia è la seconda vittoria alla Ghigliottina e si è già portata a casa un cospicuo bottino pari a 100 mila euro. Siamo certi che il suo percorso sarà lungo ed emozionante, considerata la sua preparazione e bravura.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago