Avete visto che cosa è successo durante l’ultimo appuntamento con L’eredità su Rai 1? Il quiz show condotto da Flavio Insinna è come sempre uno dei programmi tra i più seguiti del piccolo schermo. E anche per questo i telespettatori non hanno potuto non notare un particolare.

I protagonisti della vicenda sono stati i due professori Samira e Andrea che condividono un bellissimo rapporto di amicizia oltre ad essere colleghi. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo davvero in studio.

L’eredità, Silvia vince alla ghigliottina

i concorrenti de L’eredità si sono sfidati durante la puntata rispondendo alle tante domande di Flavio Insinna e partecipando quindi ai vari giochi che si presentano durante la serata in studio.

Alla fine però, un solo concorrente è riuscito ad arrivare fino al gioco finale del programma tv di Rai 1. La nuova campionessa è Silvia che ha cercato anche di indovinare la parola da abbinare alla ghigliottina. Sorprendendo tutti, la concorrente ha trovato la parola esatta vincendo così l’intero montepremi che era riuscita ad accumulare durante il corso della puntata.

Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro

L’eredità, Samira e Andrea festeggiano con la campionessa

Che cosa centrano in tutto ciò Samira e Andrea? I due professori hanno chiaramente festeggiato la fantastica vittoria di Silvia che ha riempito di gioia i presenti in studio e ovviamente anche tutto il pubblico che ha seguito da casa.

Leggi anche: Caos a L’Eredità: arriva la clamorosa decisione della Rai. Insinna senza parole

Sappiamo bene che ogni volta che un concorrente vince, si festeggia anche con lo champagne e a stapparlo sono stati proprio i due prof come di consueto. Che cosa ha un po’ sorpreso il pubblico? Il fatto che Silvia non sia stata l’unica a bere ma che lo abbiano fatto pure Samira e Andrea. Avranno esagerato? E’ quello che si è chiesto qualcuno. Ormai la puntata era anche finita…

Change privacy settings
×