Nuovo colpo di scena all’Eredità. A quanto pare, in una delle ultime puntate del quiz game di Rai 1, il conduttore Flavio Insinna è arrivato a perdere la pazienza.

Che cosa è successo di così grave e perché il simpaticissimo conduttore romano è arrivato a sbottare contro il concorrente? Scopriamo insieme che cosa è successo.

L’Eredità: grande imbarazzo nella puntata del 13 maggio

L’Eredità è un quiz game che viene trasmesso su Rai 1 da circa 20 anni a partire dalle 18:45. Il contenitore tratta temi di cultura generale e offre ai suoi concorrenti la possibilità di vincere un conspicuo montepremi.

Ovviamente le sfide da portare a termine non sono delle più facili, poiché i giochi del format sono davvero insidiosi e, a volte, estremamente complessi.

A condurre il programma di Rai 1, Flavio Insinna, celebre conduttore e attore romano. L’uomo, oltre ad essere particolarmente ferrato dal punto di vista culturale, è molto simpatico e in più occasioni scatena l’ilarità del pubblico.

Come accade a tutti però, anche Flavio è soggetto a dei momenti di stress ed è proprio in queste occasioni che tende a distinguersi. In passato l’uomo è finito al centro dello scandalo per un suo atteggiamento poco elegante durante il programma Affari tuoi.

I rumors invece, riportano come venerdì 13 maggio l’uomo abbia perso la pazienza nei confronti di un concorrente in gara.

Leggi anche: Colpaccio di Maria De Filippi: il tronista di Uomini e Donne VIP è famosissimo

Flavio Insinna richiama all’ordine il concorrente

Nel corso di una delle ultime puntate dell’Eredità Flavio Insinna si è rivolto al concorrente Luca. I due hanno cominciato a scambiarsi delle battutine davvero molto simpatiche.

Quando è arrivato il momento di giocare però, questo è entrato in crisi, arrivando a dare delle risposte davvero assurde al conduttore. Con estrema pazienza Flavio ha rispiegato il gioco a Luca, ma questo continuava a non capire il da farsi.

Ovviamente l’imbarazzo è sceso sullo studio dell’Eredità, in quanto nessuno sapeva come uscire da questo attimo di grande tensione.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non sta bene: il fidanzato confessa tutto

Lo stesso Flavio risultava essere divertito ma anche a disagio per l’atteggiamento del concorrente. È proprio questo il motivo per cui avrebbe deciso di riportare Luca all’ordine.

Flavio si è quindi rivolto al concorrente dicendogli: “forza e coraggio, a casa c’è chi ti guarda“. La frase in questione potrebbe apparire come un rimprovero, in quanto ha fatto presumere la figura barbina del concorrente nei confronti del pubblico a casa.

C’è però chi ha visto in questa battuta un comportamento volto a spronare il concorrente e a toglierlo del grande imbarazzo che stava vivendo in quel momento. Pensando alle sue conoscenze, l’uomo si sarebbe sentito a suo agio e sarebbe riuscito a sorvolare la vergogna del momento.

Ecco quindi come, ancora una volta, Flavio Insinna è riuscito a risolvere una situazione che poteva diventare tragica.

Change privacy settings
×