L’Eredità, Beppe Vessicchio e Anna Tatangelo parteciperanno allo speciale Sanremo del game show di Marco Liorni: quanto hanno guadagnato?

Beppe Vessicchio e Anna Tantangelo a L’Eredità

Domani, sabato 16 marzo, andrà in onda la prima delle due puntate speciali de L’Eredità in prima serata, condotte da Marco Liorni, che vedrà la partecipazione di numerosi colleghi famosi impegnati nei giochi.

Questa puntata sarà dedicata alla storia del Festival di Sanremo, mentre il secondo appuntamento, in onda il 23 marzo, celebrerà i 70 anni della Rai. Ma chi sono i personaggi della TV che si cimenteranno nei vari giochi, dalla scossa alla ghigliottina?

Secondo quanto trapelato in rete, i nomi degli ospiti includono il famoso direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, noto per aver diretto le esibizioni di numerosi cantanti all’Ariston durante gli anni.

Tra gli ospiti anche Anna Tatangelo, che ha iniziato la sua carriera musicale proprio a Sanremo, vincendo nella categoria Giovani nel 2002 e ottenendo successi negli anni successivi.

Tutti gli ospiti dello speciale

Tra i vari ospiti oltre a Tatangelo e Vessicchio, ci sarà anche Enrico Ruggeri, vincitore del Festival di Sanremo nel 1987 e nel 1993, parteciperà al gioco, così come l’attrice Marisa Laurito, che ha avuto esperienze nel festival alla fine degli anni ’80.

Oltre a personaggi legati al mondo della musica parteciperanno anche altri artisti del mondo dello spettacolo come Max Giusti ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, nota anche per essere stata in pole position per la conduzione del Dopofestival alcuni anni fa, contribuirà a rendere la serata ancora più interessante.

Il montepremi accumulato con i vari giochi, incluso il ritorno della scossa e dei calci di rigore, verrà devoluto in beneficenza in favore di AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Quanto hanno guadagnato Beppe Vessicchio e Anna Tatangelo?

Per quanto riguarda il compenso di Beppe e Anna, le cifre rimangono speculazioni. Tuttavia, per la partecipazione a programmi televisivi di questo calibro, è plausibile che abbiano percepito un cachet che si aggira intorno ai 10.000 euro, considerando la notorietà e l’esperienza dei personaggi coinvolti.

L’appuntamento con L’Eredità promette di essere una serata ricca di divertimento e di emozioni, con la presenza di ospiti d’eccezione e la possibilità di contribuire a una nobile causa benefica.

Change privacy settings
×