Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, quanto ha guadagnato Andrea Cerelli in questa stagione: le cifre

Sta per terminare questa edizione de L’Eredità e Flavio Insinna sta per dare un arrivederci ai suoi più affezionati. È tutto pronto quindi per una ventata di aria fresca con il quiz Reazione a catena di Marco Liorni.

Andrea Cerelli è stato il professore in carica per tutta l’edizione accanto a Samira Lui e una delle curiosità più imponenti del pubblico riguarda il loro guadagno. Scopriamo insieme quanto ha guadagnato per tutta questa stagione.

In successo de L’Eredità

Il quiz show di Flavio Insinna L’Eredità è un programma di grande successo che ci tiene compagnia nell’ora di cena introducendo poi il telegiornale. Il pubblico è affezionato a questo gioco perché in ogni puntata si immedesima nel concorrente tentando di rispondere alle domande della manche. Il format, nel corso di questi anni, ha investito molto nel programma in quando edizione dopo edizione è ripagato come difficilmente accade.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, la Rai caccia anche Flavio Insinna? La verità

Ogni sera quindi è un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani che scelgono la Rai per trascorrere qualche momento di relax e divertimento. Tutto questo è anche grazie al conduttore che con la sua simpatia riesce a mantenere viva l’attenzione dello spettatore. Insieme a lui, da qualche tempo troviamo una professoressa bella e simpatica che risponde al nome di Samira Lui e un professore. Per la prima volta nella storia del programma troviamo un “valletto” uomo che tra battute e frecciatine con il conduttore rende tutto più simpatico.

In molti lo vedono al lavoro e si sono affezionati a questo bel ragazzo dai modi gentili e dal sorriso sulle labbra, tanto che si chiedono quanto possa guadagnare in tutta la stagione in veste di professore.

Quanto ha guadagnato Andrea Cerelli per L’Eredità?

Andrea Cerelli è subentrato nella famiglia de L’Eredità per sostituire la professoressa Ginevra Francesca Pisani. La giovane ragazza ha ricoperto tale ruolo per un periodo, ma poi ha preferito seguire il suo vero amore ossia il teatro e avendo ricevuto una grande proposta non poteva lasciarsela scappare. Ad ogni modo, anche Andrea non è stato meno a livello di simpatia e bravura nel rimanere dinnanzi alle telecamere.

In molti si sono chiesti quanto possa aver guadagnato per questa stagione a L’Eredità, ma purtroppo non siamo in grado di darvi una risposta precisa perché non sono mai state svelate le cifre. Si suppone però che percepiscano un compenso di 1000 euro e quindi con un rapido calcolo, Andrea Cerelli ha guadagnato circa 20 mila euro al mese.

Exit mobile version