Site icon AmalfiNotizie.it

L’eredità, perché Samira Lui è scomparsa dallo studio: cos’è successo veramente

L’eredità è uno dei programmi tv più amati del piccolo schermo. Il quiz va in onda durante il palinsesto pomeridiano di Rai 1 con la conduzione di Flavio Insinna. Sappiamo però che lui non è da solo durante le puntate.

Al fianco di Insinna ci sono infatti i due professori Andrea e Samira. Anche loro davvero amatissimi dal pubblico che segue con affetto L’eredità. E a proposito di Samira vogliamo svelarvi un particolare molto curioso su quanto accaduto in studio alla Lui.

L’eredità, Samira Lui assente in studio: il cartonato la sostituisce

Durante la puntata de L’eredità del 6 aprile è successo un fatto che i telespettatori del quiz tv della Rai non hanno potuto non notare. La professoressa Samira Lui è sparita improvvisamente dallo studio. I fan della stessa modella si sono chiesti che fine avesse fatto la giovane ragazza.

Un vero e proprio mistero di fronte all’essenza della bellissima Samira. Nello studio de L’eredità è infatti scomparsa la Lui ma è comparso un suo cartonato che è stato posizionato proprio al posto della professoressa, al fianco del suo collega Andrea.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si separano: cosa sta accadendo

Perché Samira Lui non era presente a L’eredità?

Quando è stato posizionato il cartonato di Samira Lui molti hanno capito che cosa era successo. Questa situazione infatti si era già presentata a L’eredità ma con il cartonato di Andrea. In quel caso si trattava di un simpatico scherzo e con Samira non è stato differente. Anche questo voleva risultare un siparietto divertente tra i due professori.

Leggi anche: Stefano De Martino ha un piano segreto con Belén: la rivelazione dell’amica

Samira e Andrea hanno infatti un rapporto molto bello e non sono solo due semplici colleghi. Anche al di fuori del lavoro passano del tempo insieme dimostrando di essere grandi amici e di volersi bene. Proprio per questo motivo amano scherzare e organizzare cose di questo tipo.

 

 

Exit mobile version