Programmi Tv

L’Eredità: perché è tornata Roberta Morise? La verità

Tornerà Roberta Morise a L’Eredità? È questa la domanda che oggi in molti si pongono, ma è davvero difficile rispondere a questo quesito, anche perché in questo periodo i palinsesti della Rai sono stati stravolti dalla messa in onda dei Mondiali 2022.

La manifestazione sportiva, a differenza di quanto è accaduto negli altri anni, è stata organizzata a novembre, perché è realizzata in Qatar. Anche se il nostro Paese non è presente come squadra nazionale, i Mondiali di Calcio rappresentano un evento molto seguito. Non a caso la Rai sta raggiungendo degli ascolti pazzeschi.

Le modifiche nella programmazione dell’Eredità

Proprio a causa degli orari non compatibili con i Mondiali 2022 in Qatar, sono stati stravolti alcuni programmi storici della Rai, fra i quali anche L’Eredità. È stato lo stesso Flavio Insinna, al timone del programma TV, che nella puntata del 25 novembre ha avvertito i telespettatori che il programma potrebbe subire delle modifiche o addirittura non andare in onda o comunque essere trasmesso dopo l’orario previsto, proprio a causa delle partite di calcio.

Ma c’è un’altra novità che interessa L’Eredità e che riguarda uno dei protagonisti della trasmissione. Si tratta del prof Andrea.

L’assenza del prof Andrea

L’ultima puntata dell’Eredità è stata trasmessa all’insegna dell’ironia. Infatti in studio erano presente le campionesse Giulia e Sara e c’era un nuovo concorrente di nome Emilio. Questo concorrente non solo era molto preparato, ma si prestava a rispondere alle battute ironiche rivoltegli dal conduttore.

Flavio Insinna ha detto che Emilio gli stava molto simpatico. Emilio tuttavia non è riuscito a superare il triello e alla fine è stata Giulia a partecipare al gioco della ghigliottina. Purtroppo, però, Giulia non ce l’ha fatta e non è riuscita ad indovinare la parola che le avrebbe permesso di ottenere un significativo montepremi.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Giulia la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Ma molti in studio hanno notato l’assenza del prof Andrea Cerelli. Al suo posto è stato posizionato un cartonato e insieme a questo c’era la presenza della collega Samira. Samira Lui ha saputo sempre attirare l’attenzione del pubblico, suffragata da un ritorno a febbraio della stessa Roberta Morise.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Roberta Morise: “Così ho scoperto di essere stata tradita”

Per quanto riguarda il prof Andrea, sappiamo che sarà assente per qualche puntata e a quanto pare questa assenza era prevista, anche se non sono state svelate le ragioni.

Per qualche giorno il game show del preserale di Rai 1 non andrà in onda proprio perché, come ha spiegato Flavio Insinna, si preferisce lasciare spazio ai Mondiali di Calcio.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago