Tornerà Roberta Morise a L’Eredità? È questa la domanda che oggi in molti si pongono, ma è davvero difficile rispondere a questo quesito, anche perché in questo periodo i palinsesti della Rai sono stati stravolti dalla messa in onda dei Mondiali 2022.
La manifestazione sportiva, a differenza di quanto è accaduto negli altri anni, è stata organizzata a novembre, perché è realizzata in Qatar. Anche se il nostro Paese non è presente come squadra nazionale, i Mondiali di Calcio rappresentano un evento molto seguito. Non a caso la Rai sta raggiungendo degli ascolti pazzeschi.
Proprio a causa degli orari non compatibili con i Mondiali 2022 in Qatar, sono stati stravolti alcuni programmi storici della Rai, fra i quali anche L’Eredità. È stato lo stesso Flavio Insinna, al timone del programma TV, che nella puntata del 25 novembre ha avvertito i telespettatori che il programma potrebbe subire delle modifiche o addirittura non andare in onda o comunque essere trasmesso dopo l’orario previsto, proprio a causa delle partite di calcio.
Ma c’è un’altra novità che interessa L’Eredità e che riguarda uno dei protagonisti della trasmissione. Si tratta del prof Andrea.
L’ultima puntata dell’Eredità è stata trasmessa all’insegna dell’ironia. Infatti in studio erano presente le campionesse Giulia e Sara e c’era un nuovo concorrente di nome Emilio. Questo concorrente non solo era molto preparato, ma si prestava a rispondere alle battute ironiche rivoltegli dal conduttore.
Flavio Insinna ha detto che Emilio gli stava molto simpatico. Emilio tuttavia non è riuscito a superare il triello e alla fine è stata Giulia a partecipare al gioco della ghigliottina. Purtroppo, però, Giulia non ce l’ha fatta e non è riuscita ad indovinare la parola che le avrebbe permesso di ottenere un significativo montepremi.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Giulia la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi
Ma molti in studio hanno notato l’assenza del prof Andrea Cerelli. Al suo posto è stato posizionato un cartonato e insieme a questo c’era la presenza della collega Samira. Samira Lui ha saputo sempre attirare l’attenzione del pubblico, suffragata da un ritorno a febbraio della stessa Roberta Morise.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Roberta Morise: “Così ho scoperto di essere stata tradita”
Per quanto riguarda il prof Andrea, sappiamo che sarà assente per qualche puntata e a quanto pare questa assenza era prevista, anche se non sono state svelate le ragioni.
Per qualche giorno il game show del preserale di Rai 1 non andrà in onda proprio perché, come ha spiegato Flavio Insinna, si preferisce lasciare spazio ai Mondiali di Calcio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…