Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, Marcello P. è il nuovo campione: sapere cosa fa nella vita? Vi stupirà

Screenshot YouTube

L’Eredità è un programma che va in onda nella fascia del preserale di Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna. Accanto a lui troviamo i simpaticissimi professori, Samira e Andrea, che ogni sera ci deliziano di qualche siparietto simpatico. Nella puntata di ieri sera, domenica 8 maggio, abbiamo assistito alla nomina del nuovo campione. Lui si chiama Marcello e per poco non si è aggiudicato il montepremi. Scopriamo di più insieme.

L’Eredità, la puntata emozionante dell’8 di maggio 2022

Le due campionesse Angelica e Sara sono uscite di scena e la trasmissione ha iniziato un nuovo capitolo con altri importanti concorrenti. Dopo Roberta che ha ammaliato tutto il pubblico con la sua simpatia, nella puntata di ieri (8 maggio 2022) è stato proclamato un nuovo campione. Lui si chiama Marcello P. e per poco non ha vinto alla Ghigliottina. Ripercorriamo il suo percorso.

La puntata è iniziata come di consueto e dopo lo stacchetto dei due professori, la gara inizia. Dopo i giochi previsti dalla trasmissione, si accede al Triello. La sfida per accedere al gioco finale ha visto Marcello e Gabriele sfidare il timer che retrocede in maniera inesorabile. Al primo mancava solo 1 secondo allo scadere del tempo, mentre al secondo ben 4.

Ad avere la meglio sarà Marcello P. e al penultimo gioco accedono Roberta, Federica e Marcello P. Le sette categorie su cui sono stati chiamati a rispondere erano: dialetti, sport, spettacolo, anni fa, animali, galateo e curiosità. Le ultime due che servivano per accedere alla Ghigliottina erano Musicisti e Chef e Nomi d’Italia.

Leggi anche: Silvia Toffanin senza freni: per il regalo di Pier Silvio Berlusconi ha speso migliaia di euro

Chi è Marcello P. il nuovo campione de L’Eredità? 

Nella puntata di ieri sera, 8 maggio 2022, de L’Eredità si è aggiudicato il titolo di campione Marcello P. Dopo aver superato la fase del Triello si presenta alla Ghigliottina con la bellezza di 210 mila euro. Riesce a dimezzare una sola volta e ora gareggia per un totale di 105 mila euro. Davanti a lui si presentano le cinque parole che dovrà legate.

Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà

Esse sono: San Francesco, fuori, gigante, artificiale e Orlando. Dopo lo scadere del tempo, Marcello scrive sul cartoncino la parola Classe, ma purtroppo per lui non è corretta. Quella giusta era Grotta. Marcello è un affascinante signore che si è approcciato al gioco solo nella serata di ieri. Per questo motivo non sappiamo nulla di lui. Dovremo attendere la puntata di questa sera per scoprire qualche dettaglio.

Exit mobile version