Screenshot YouTube
L’Eredità è un programma che va in onda nella fascia del preserale di Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna. Accanto a lui troviamo i simpaticissimi professori, Samira e Andrea, che ogni sera ci deliziano di qualche siparietto simpatico. Nella puntata di ieri sera, domenica 8 maggio, abbiamo assistito alla nomina del nuovo campione. Lui si chiama Marcello e per poco non si è aggiudicato il montepremi. Scopriamo di più insieme.
Le due campionesse Angelica e Sara sono uscite di scena e la trasmissione ha iniziato un nuovo capitolo con altri importanti concorrenti. Dopo Roberta che ha ammaliato tutto il pubblico con la sua simpatia, nella puntata di ieri (8 maggio 2022) è stato proclamato un nuovo campione. Lui si chiama Marcello P. e per poco non ha vinto alla Ghigliottina. Ripercorriamo il suo percorso.
La puntata è iniziata come di consueto e dopo lo stacchetto dei due professori, la gara inizia. Dopo i giochi previsti dalla trasmissione, si accede al Triello. La sfida per accedere al gioco finale ha visto Marcello e Gabriele sfidare il timer che retrocede in maniera inesorabile. Al primo mancava solo 1 secondo allo scadere del tempo, mentre al secondo ben 4.
Ad avere la meglio sarà Marcello P. e al penultimo gioco accedono Roberta, Federica e Marcello P. Le sette categorie su cui sono stati chiamati a rispondere erano: dialetti, sport, spettacolo, anni fa, animali, galateo e curiosità. Le ultime due che servivano per accedere alla Ghigliottina erano Musicisti e Chef e Nomi d’Italia.
Leggi anche: Silvia Toffanin senza freni: per il regalo di Pier Silvio Berlusconi ha speso migliaia di euro
Nella puntata di ieri sera, 8 maggio 2022, de L’Eredità si è aggiudicato il titolo di campione Marcello P. Dopo aver superato la fase del Triello si presenta alla Ghigliottina con la bellezza di 210 mila euro. Riesce a dimezzare una sola volta e ora gareggia per un totale di 105 mila euro. Davanti a lui si presentano le cinque parole che dovrà legate.
Leggi anche: Nero a metà, come finirà la terza stagione: ecco cosa accadrà
Esse sono: San Francesco, fuori, gigante, artificiale e Orlando. Dopo lo scadere del tempo, Marcello scrive sul cartoncino la parola Classe, ma purtroppo per lui non è corretta. Quella giusta era Grotta. Marcello è un affascinante signore che si è approcciato al gioco solo nella serata di ieri. Per questo motivo non sappiamo nulla di lui. Dovremo attendere la puntata di questa sera per scoprire qualche dettaglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…