L’Eredità è un programma di Rai1 che va in onda nel preserale e condotto da Flavio Insinna. Riuscire a partecipare al quiz game è un’emozione unica e offre la possibilità si diventare campione e aggiudicarsi montepremi considerevoli. Però si sa, le emozioni possono giocare brutti scherzi soprattutto se il tempo scorre inesorabilmente.

Ed è proprio ciò che è accaduto nella puntata andata in onda giovedì 7 aprile, in cui una concorrente è andata completamente nel pallone su una domanda molto semplice. Scopriamo cosa è successo.

Il gioco de L’Eredità

Il quiz game de L’Eredità va in onda da ormai molti anni e riscuote, ogni volta, un successo davvero incredibile. Numerosi sono i giochi e le manche a cui i concorrenti devono prendere parte per cercare di rimanere in gara. Il tutto accompagnato da risate e ilarità da parte del conduttore Flavio Insinna.

Quest’ultimo è molto apprezzato dal pubblico italiano, non solo per la sua professionalità,  ma anche per la semplicità con cui mette a proprio agio i concorrenti. Ma non solo. La sua intelligenza non ha limiti tanto da arricchire ogni risposta con qualche chicca di cinema, teatro e letteratura. Durante la puntata del 7 aprile è successo un fatto che lo ha letteralmente messo in difficoltà. Un qualcosa che nemmeno lui è riuscito a capire e a gestire. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La concorrente va nel pallone per una domanda davvero banale

Se vi chiedessimo cosa sono i bulldog e i chihuahua, cosa rispondereste? Ebbene, è stata proprio questa la domanda che ha mandato in crisi Gloria. La donna si è trovata a dover fronteggiare il gioco delle Definizioni a tempo per cercare di rimanere in gara. Insinna le pone la domanda che vi abbiamo fatto all’inizio e le caselle vuote erano solo quattro.

Leggi anche: Big Show, problema per Cristina D’Avena che chiede aiuto: è accaduto in diretta

La risposta doveva essere immediata, ma Gloria è entrata completamente nel pallone e “lanciava” parole senza senso. Intanto il tempo scorreva e nonostante gli aiuti del conduttore, la concorrente aveva davanti a sé il buio più totale. Ad un certo punto la parola era quasi formata e mancava solo la N per formare cani. Ecco che arriva la risposta decisiva: “Caiù”.

Leggi anche: Big Show, la proposta di Remo a Valentina: cos’è successo dopo

Flavio Insinna non poteva crederci e sono i casi come questi a farci prendere coscienza che l’emozione gioca brutti scherzi. Dopo aver trovato la risposta corretta, in studio si è diffusa una sonora risata da parte del pubblico e dai suoi avversari.

Change privacy settings
×