Sono ormai diverse settimane che gira sul web una indiscrezione che riguarda direttamente Flavio Insinna. La voci di corridoio parlano insistentemente dell’addio del conduttore da L’eredità, il quiz tv pomeridiano di rai 1.

Adesso però le voci sembrano ormai certezze e al posto di Insinna ci sarebbe già un nuovo nome pronto a prendere il timone. Ma perché Flavio lascerà il programma? Ecco quello che è successo a L’eredità e in Rai.

Flavio Insinna lascia la conduzione de L’eredità

La separazione di Flavio Insinna da L’eredità sembra ormai sempre più certa e anche sempre più vicina. Mancherebbe ancora l’ufficialità ma pare che il conduttore lascerà la presentazione ad un collega o ad una collega…

Il motivo? Sembra che dietro a tutto questo ci siano dei cambiamenti per Insinna. Flavio probabilmente potrebbe avere in serbo dei nuovi progetti professionali e per questo sarebbe arrivata la decisione. Anche in Rai si parla di cambiamenti in vista, almeno così si legge sulle varie indiscrezioni.

Leggi anche: Chi è la bellissima “Salute e Benessere” di Avanti un Altro? Nome vero e lavoro

Flavio Insinna va via da L’eredità: ecco chi ci sarà al suo posto

La notizia dell’addio di Flavio Insinna a L’eredità non ha fatto molto piacere ai tanti telespettatori che si sono abituati a vedere il suo volto amico ogni sera prima di cena, su Rai 1. In effetti per i fan probabilmente non sarà facile abituarsi al fatto che Insinna non sarà più il conduttore.

Leggi anche: “Ha il parrucchino”, scoppia la polemica all’Isola dei Famosi. Di chi si tratta?

In compenso però, al suo posto, arriverà un altro volto apprezzatissimo dal pubblico italiano che già lavora con Insinna a Il cantante mascherato. Si tratta di Caterina Balivo. Ritroveremo la conduttrice in una veste decisamente diversa e sarà molto interessante vederla a L’eredità.

Per altro la bellissima Caterina sarebbe la prima donna a condurre questo quiz show che, da sempre, viene presentato da uomini. Una vera e propria rivoluzione su rai 1 e una nuova esperienza per la Balivo.