Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, la Rai caccia anche Flavio Insinna? La verità

Brutte notizie L'Eredità

Facebook

La stagione televisiva de L’Eredità è ormai giunta al termine. Questo significa che da Lunedì avremo modo di seguire un altro programma, un format che negli anni ha riscosso un notevole successo. Pare però che il futuro di Flavio Insinna sia incerto, o almeno questo è quello che si vocifera  in merito alla sua conduzione de L’Eredità. La Rai potrebbe dunque cacciarlo?

Reazione a Catena sostituisce L’Eredità

Negli ultimi mesi abbiamo cenato in compagnia di uno dei quiz più apprezzati di sempre. Parliamo de L’Eredità, il quiz game condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Samira Lui e Andrea Cerelli. Il programma è fra i più amati da parte del pubblico in quanto offre la possibilità di trascorrere un’ora in allegria rispondendo a delle domande di cultura generale.

Come spesso accade, però, il programma subirà una sorta di stop in vista dell’Estate. Al suo posto verrà trasmesso un altro programma di successo, ovvero Reazione a Catena. Marco Liorni, quindi, sarà il protagonista indiscusso dell’Estate, ma a quanto pare la sua conduzione si protrarrà anche per tutto l’autunno. I vertici Rai hanno infatti deciso di rinnovare il palinsesto di Rai Uno facendo sì che Reazione a Catena vado ad intrattenere i telespettatori a casa fino a Dicembre.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena sostituirà per 6 mesi l’Eredità? Ecco perchè

Questo perché nelle ultime puntate della scorsa stagione i livelli di share raggiunti hanno toccato dei traguardi mai attesi. Si è quindi deciso di proporre questo programma per una durata di tempo maggiore. Per quanto riguarda L’Eredità, invece, la nuova edizione dovrebbe andare in onda a partire da Gennaio.

La Rai licenzierà Flavio Insinna?

Flavio Insinna conduce L’Eredità da moltissimo tempo, ma a quanto pare il suo futuro nella trasmissione televisiva di Rai Uno potrebbe essere incerto. Non è la prima volta che si affronta questo argomento, in quanto in più occasioni si è parlato dell’abbandono di Flavio Insinna in merito alla conduzione de L’Eredità.

Tempo fa si parlava di come l’attore romano volesse allontanarsi dalla trasmissione di Rai Uno per dedicarsi a nuovi progetti teatrali, anche se poi l’abbiamo ritrovato alla conduzione dell’Eredità a Settembre. Ora però le voci di un allontanamento dell’uomo da parte della Rai diventano più insistenti, anche se non si conoscono i motivi per cui sia stata presa questa decisione.

Ricordiamo che al momento non si tratta di assolute certezze, ma di semplici indiscrezioni che non sono state confermate. Per molti, però, a Gennaio sarà proprio Pino Insegno a condurre L’Eredità, in quanto sarebbe il preferito tra i nomi indicati dagli autori della Rai. Che dire? Solo il tempo potrà risolvere ogni mistero.

 

 

Exit mobile version