Nuovo appuntamento, nuove risate con L’Eredità che ogni sera ci sorprende con i concorrenti sempre più preparati. Ma la trasmissione non è solo questo: è ironia, spensieratezza e simpatia.
Anche ieri sera Flavio Insinna è stato protagonista di una scena molto divertente. Solitamente siamo abituati a vederlo scherzare con il professore Andrea, ma questa volta c’entra Samira. Scopriamo cosa è accaduto in diretta.
L’Eredità, di nuovo campionessa Claudia
Ieri, 4 aprile 2022, una nuova puntata de L’Eredità ci ha travolto e ci ha fatto giocare in compagnia dei concorrenti. Un appuntamento ricco di domande da cui imparare e approfondire le nostre conoscenze, ma anche un momento di relax dopo una giornata intensa.
Ogni sera la simpatia del conduttore Flavio Insinna ci tiene compagnia durante l’ora di cena e con loro giochiamo, ci arrabbiamo e rimaniamo incantati davanti al televisore per capire se ciò che abbiamo pensato è corretto. Ieri sera, per la quarta volta è Claudia ad essere la campionessa, ma questa volta niente vincita finale. Sarà lei ad essere il nuovo volto de L’Eredità?
Claudia giunge senza troppi problemi al Triello e anche in questa occasione riesce a sbaragliare i suoi avversari, sedendosi sulla sedia della Ghigliottina. Il montepremi era importante, ma ha dimezzato un paio di volte. Giocava per 45 mila euro e le cinque parole che si sono presentate dinnanzi a sé erano: rischio, sotto, costi, nazionale e assegno. Claudia, sul cartoncino, ha scritto Tensione ma la parola corretta era Copertura. Perde la possibilità di portarsi a casa il montepremi, ma ha avrà la possibilità di riprovarci questa sera.
I professori de L’Eredità
La stagione 2021/2022 de L’Eredità era iniziata con due professoresse che avevano il compito di supportare il conduttore Flavio Insinna, durante il gioco. Inoltre, sono protagoniste della manche dei Paroloni in cui la parola data necessita di una definizione che devono dare i concorrenti. Una volta indovinato, le professoresse danno la spiegazione integrale.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente la Meccanica di Avanti un Altro? La verità
Ebbene, inizialmente trovavamo Samira Lui e Ginevra Francesca Pisani. Al posto di quest’ultima però subentra Andra Cerelli, un ragazzo originario di Busto Arsizio ed è un designer e modello di 29 anni. Andrea è il primo professore uomo de L’Eredità.
Come sappiamo non mancano mai i momenti di risate, comicità e complicità con il conduttore Flavio Insinna. Nonostante sia sempre quest’ultimo a imbeccare ironicamente i due giovani, questa volta è finito lui dietro il “rimprovero” della bellissima Samira.
Leggi anche: Oggi è un altro Giorno, sapete quanto guadagna Tommaso Stanzani? Le cifre
Dopo lo scherzo fatto da Andrea per il pesce d’aprile, ieri sera Insinna è stato “bacchettato” da Samira per essersi dimenticato del gioco da casa. Entra dunque in campo la ragazza, che da buona professoressa, gli ricorda di questa sua dimenticanza. Non potevano mancare le risate tra di loro e del pubblico e da casa.