L’eredità è senza ombra di dubbio uno dei programmi tv più seguiti ed amati del pomeriggio di Rai 1. Ultimamente le emozioni che sta regalando il quiz condotto da Flavio Insinna sono davvero tante viste anche le recenti vittorie.
Ma l’ultimo episodio che ha colpito tutto il pubblico non riguarda direttamente il conduttore o i preparatissimi concorrenti. Ci stiamo infatti riferendo alla professoressa Samira Lui. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta.
L’eredità, Andrea fa una battuta: la reazione di Samira Lui
Tutto è avvenuto proprio durante una puntata de L’eredità. Il momento preciso è stato quello del gioco dei paroloni dove i concorrenti cercano di indovinare il significato di una parola in disuso o comunque che non si usa nel vocabolario di tutti i giorni.
Il parolone in questione era Triocco, parola che significa luogo per darsi appuntamento con qualcuno per una serata brava. Il conduttore Flavio Insinna ha spiegato che non conosceva il significato di questo termine. Così il professore Andrea ha fatto una battuta al conduttore definendolo come un boomer e provocando la reazione della sua collega Samira Lui.
Leggi anche: L’Eredità, il sinonimo beffa la campionessa: perde una cifra incredibile
Samira Lui sconvolta a L’eredità
Dopo la battuta del professore, si è scatenata la reazione in Samira. La Lui infatti si è lasciata andare ad una smorfia che ha fatto chiaramente capire che era rimasta sconvolta e divertita dalle parole di Andrea.
Sul suo profilo Instagram, la prof de L’eredità ha poi ripreso un frame della scena pubblicandolo nelle sue storie. “Quando a scuola il tuo compagno di banco faceva una battuta, e tu cercavi di non ridere per non finire anche tu dalla Preside” ha scritto Samira Lui.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sarà la prossima stagione? La Rai ha deciso
Insomma un momento che sicuramente ha fatto ridere anche i telespettatori. Ovviamente la battuta del professore è da intendersi scherzosa nei confronti del conduttore Flavio Insinna.
