Ieri sera è andata in onda una nuova e travolgente puntata dell’Eredità, che ha portato la campionessa Silvia a vincere un discreto patrimonio.
Ripercorriamo insieme le tappe salienti dell’appuntamento di Rai Uno, soffermandoci sul destino della campionessa.
Nella puntata di ieri sera, nuovi talenti nel mondo della cultura generale si sono affrontati nel programma di Flavio Insinna.
Le diverse sfide si sono susseguite come sempre in quella che ormai è una delle ultime puntate del quiz show di Rai Uno.
La prossima settimana lo show chiuderà definitivamente i battenti fino all’autunno e al suo posto prenderà il via Reazione a catena.
La campionessa Francesca Romana non riuscita a qualificarsi per il Triello. In questa fase del gioco si sono invece qualificati Fabrizio, Silvia e Giulio, anche se alla fine è stata la donna ad avere la meglio su tutti gli altri.
Silvia si presenta alla Ghigliottina con un patrimonio di 130.000€, che purtroppo dimezzerà diverse volte, in quanto sbaglierà l’accoppiamento degli indizi.
La campionessa di questa puntata si chiama Silvia e nella vita fa l’architetto, prestando il suo lavoro in un’azienda che si occupa di arredamento.
La ragazza ama moltissimo il suo lavoro ma è altrettanto appassionata per quanto riguarda la cucina e l’arte. Silvia inizia quindi la fase più bollente del gioco e si ritrova a dover collegare parole come “corto, pendole, debole, arrivi e b”.
Sicuramente gli indizi forniti non sono dei più semplici e trovare una soluzione che li accomuni non è così scontato. Nonostante questo, Silvia non si perde d’animo e scrive sul cartoncino la parola lato.
La campionessa ha quindi la possibilità di vincere 32.500 € oltre che tornare in trasmissione in ogni caso. Dopo un po’ di suspense, Flavio ha rivelato alla campionessa che la sua supposizione era proprio quella giusta.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà
Silvia ha quindi trionfato e con lei Flavio Insinna e i professori Samira e Andrea, che hanno festeggiato tutti insieme.
Così si è conclusa l’ultima puntata dell’Eredità. Questa sera la bravissima Silvia avrà la possibilità di replicare la sua vincita oppure riconfermarsi semplicemente campionessa di puntata. Ricordiamo inoltre che la prossima settimana andrà in onda una nuova puntata speciale dell’Eredità.
Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere
Flavio Insinna intende chiudere in bellezza questa fantastica stagione televisiva, che non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità di conduttore. La nuova puntata avrà come fine scopi umanitari e il ricavato ottenuto dai vip verrà devoluto in beneficenza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…