Foto Facebook
L’Eredità è da molti anni il quiz show che ci accompagna durante l’ora di cena e a tenerci compagnia, da qualche tempo c’è Flavio Insinna. Il conduttore è conosciuto non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche perché in grado di farci divertire e sorridere.
Oltre a ciò è risaputo che riesca ad entrare in sintonia e empatia con tutti i concorrenti che si presentano al gioco. Ad aggiudicarsi il tito da campionessa è Claudia, soprannominata la Pantera Rosa. Scopriamo il perché.
Flavio Insinna è un noto attore e presentatore della televisione italiana. Oltre alla sua bravura nel proprio lavoro, è anche molto empatico e riesce a ridere e scherzare con i concorrenti al fine di metterli a proprio agio. Ricordiamo infatti, la grande complicità con il giovane Alessio che ha dovuto salutare il programma dopo più di un mese.
Durante il suo percorso ci ha incantato per la conoscenza in tutte le materie. Quando ha dovuto lasciare il gioco, sconfitto da Norma, il conduttore si è lasciato andare ad un saluto commovente. Avere un giovane ragazzo di soli 18 anni così appassionato della cultura, non è facile ai giorni nostri. Alessio è stato campione e ha vinto anche una bella somma di denaro.
Ovviamente il gioco va avanti e dopo lui ci hanno provato in diversi a guadagnarsi il titolo e a tentare di portarsi a casa il montepremi. Ieri, 31 marzo 2022 alla Ghigliottina è arrivava Claudia, la Pantera Rosa.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: sapete quanto ha guadagnato Flavio Insinna? Cifra da non credere
Al Triello si sono presentati Michele, Martino e Claudia. Il gioco si trova nelle mani di Michele che è chiamato a rispondere alla domanda che chiede cosa sia la Pantera Rosa nel film che ha visto come protagonista l’ispettore Clouseau del 1963. Michele non sa la risposta corretta e la possibilità di vincere la manche passa a Claudia.
Leggi anche: L’eredità, la professoressa Samira Lui spiazza tutti: accade in diretta
La ragazza risponde correttamente dicendo di essere un diamante preziosissimo. Dopo aver dato la risposta giusta, Flavio Insinna, risaputo essere uno che scherza molto la soprannomina proprio Pantera Rosa. La motivazione è legata sia alla risposta corretta che ha dato, ma anche in relazione alla giacca che indossa la ragazza in puntata. Il colore è proprio rosa.
Claudia dunque arriva alla Ghigliottina è si aggiudica il titolo per la prima volta. Si presenta con 170 Mila euro e deve legare le cinque parole che le si presentano davanti. Esse sono: mi permette, super, non vuole, si dice e Geppetto. Dopo aver dimezzato un paio di volte gioca per 42.500 euro e scrive la parola Papà. Per poco non si è portata a casa la vittoria, poiché quella giusta era Babbo. Avrà modo di riprovarci questa sera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…