Programmi Tv

L’Eredità, la gaffe di Gabriele: “Non mi è uscito fuori tutto”. Insinna resta basito

Ieri sera, 8 maggio 2022, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità Speciale Weekend. Ancora una volta il programma condotto da Flavio Insinna ha visto sfidarsi concorrenti preparati e notevolmente agguerriti.

Come sempre non sono mancati i momenti di intrattenimento. Durante uno di questi, uno dei concorrenti si è reso protagonista di una gaffe. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata dell’Eredità e la gaffe che ha lasciato basito Flavio Insinna.

L’Eredità: che cosa è successo nella puntata dell’8 maggio?

Ancora una volta i colpi di scena non sono mancati durante questa nuova puntata dell’Eredità. Il programma si è aperto con Flavio Insinna che ha parlato di come un disegno fatto da alcuni bambini abbia rallegrato la sua giornata.

Questo perché la classe dei bambini in questione ha dato il benvenuto a due bambine fuggite dall’Ucraina. Flavio Insinna, commosso, ha dichiarato di quanto sia bello fare la pace e di come sia doveroso allontanare la guerra.

Successivamente è iniziata la prima fase del gioco, quella degli abbinamenti. Nel corso delle diverse manche solamente i concorrenti più ferrati hanno potuto proseguire il loro gioco.

Al Triello sono quindi giunti Marcello, Federica e Roberta, mentre il campione Domenico è stato eliminato nelle prime fasi della partita.

A qualificarsi per il gioco finale della Ghigliottina è stato Marcello; il quale si è presentato al temutissimo quiz con un patrimonio di €210.000. Fortunatamente il dimezzamento si verifica solamente una volta e il campione può provare a vincere €105.000.

Le parole per trovare la soluzione sono “fuori, San Francesco, artificiale, gigante e Orlando“. Marcello decide quindi di scrivere nella busta la parola classe, ma Flavio Insinna rivela che la soluzione vincente è grotta.

Questa sera Marcello potrà avere una seconda possibilità partecipando alla nuova puntata dell’Eredità. Sarà quella decisiva per portare a casa la vittoria?

La gaffe di Gabriele spiazza tutti

Come nella maggior parte delle puntate dell’Eredità, teatrini e siparietti comici sono all’ordine del giorno. Per non parlare poi delle gaffe dei concorrenti o del conduttore che, in qualche modo, lasciano spiazzato il pubblico in ogni occasione.

Leggi anche: Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura

Quella di ieri sera ha visto al centro della scena Gabriele, uno dei concorrenti della puntata dell’8 maggio. Durante il gioco dei 60 secondi il ragazzo doveva indovinare la parola bernoccolo.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”

C’è riuscito solamente quando mancava una lettera. Per aiutarlo Flavio Insinna ha detto al concorrente che anche lui era in possesso di questa cosa.

A questo punto Gabriele ha esordito con la frase “non mi è uscito ancora fuori tutto”, generando un senso di smarrimento da parte del conduttore del pubblico. Ecco quindi come un semplice bernoccolo può portare ad un grande fraintendimento.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago