Da qualche tempo a L’Eredità, accanto alle “tradizionali” Professoresse (adesso diventata soltanto una), ha fatto la sua comparsa anche un Professore. Si tratta di Andrea Cerelli, un modello di 29 anni che sé originario di Busto Arsizio. Insieme a Samira Lui, la Professoressa ufficiale del noto programma condotto da Flavio Insinna, costituisce un punto di riferimento ormai per i telespettatori che seguono con passione il quiz.

Il modello, che svolge di professione anche il designer, è conosciuto per il suo fascino e ha un forte seguito di fan, che rimangono estasiati per la sua bellezza e per la sua simpatia. È proprio di Andrea Cerelli che vogliamo parlare oggi, perché è stato il protagonista di una dolce dedica che ha rivolto al suo migliore amico, fatto che è avvenuto nella puntata del 18 maggio del programma L’Eredità.

Qual è stata la dedica del Professore Andrea

Era il momento del gioco dei paroloni e Andrea Cerelli, nei panni del Professore, ha approfittato del suo intervento per fare una dedica speciale al suo migliore amico. Quest’ultimo si chiama Michael. Andrea si è rivolto sia a lui che alla sua ragazza Laura, che da poco sono diventati genitori del piccolo Simone. Ha rivolto ai due neogenitori parole molto dolci, di grande tenerezza. Si vede che questo ragazzo è molto sensibile.

È riuscito così ad attirarsi ancora di più le simpatie di tutto il pubblico. Infatti anche Flavio Insinna ha applaudito mostrandosi entusiasta e lo stesso presentatore del game ha fatto gli auguri alla famiglia di Michael per il lieto evento.

Chi è Andrea Cerelli

Andrea Cerelli è nato nel 1992 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Già dall’età di 20 anni il Professore dell’Eredità comincia a lavorare come modello e nel frattempo si dedica agli studi di economia e marketing.

Leggi anche: Cosa ci fa Belen in bicicletta da sola per Milano? Vi stupirà

Dopo la laurea è diventato designer, lavorando anche per grandi e note aziende. Proprio per questa sua professione ha avuto l’occasione di visitare molti luoghi in tutto il mondo. Come modello ha avuto delle collaborazioni importanti con i rappresentanti dell’alta moda, come per esempio Giorgio Armani e Dolce & Gabbana.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Nel 2021 è diventato il Professore ufficiale, il primo Professore, a L’Eredità. Il profilo Instagram di Andrea Cerelli è molto seguito, infatti vanta circa 21.000 follower. Proprio attraverso i social abbiamo l’occasione di scoprirne di più sulla sua vita privata. Per esempio sappiamo che, prima di studiare marketing, si dedicava agli studi di scienze motorie. È un grande sportivo e ha vissuto per un certo tempo anche a New York.

Change privacy settings
×