Programmi Tv

L’Eredità, la concorrente si scaglia contro Flavio Insinna: “Sei cattivo”. Gelo in studio

Conosciamo ormai molto bene le dinamiche della tanto amata trasmissione preserale di Rai1, L’Eredità. Si tratta di un quiz show che ci regala grandi emozioni e tanto divertimento. Oltrettutto offre la possibilità ai concorrenti di vincere grandi somme di denaro. Nella puntata di ieri sera, 28 aprile 2022, è accaduto un evento che ha fatto gelare il pubblico italiano. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

L’Eredità: un punto di riferimento per milioni di telespettatori

Da ormai molti anni va in onda il quiz show L’Eredità, nella fascia del preserale su Rai1. Per molti italiani è un vero e proprio punto di riferimento, poiché oltre che ad essere una trasmissione di cultura, ci regala momenti di puro divertimento e spensieratezza. Da diversi anni al timone troviamo Flavio Insinna che è ha una capacità unica di intrattenere.

Riesce sempre a mettere a proprio agio i concorrenti e ad ogni risposta alle domande ci delizia di qualche chicca di cinema, letteratura e cultura. Ma non è solo questo. Infatti, ha grandi doti di mettere a proprio agio i concorrenti che a volte, a causa dell’emozione, vanno in difficoltà. Scopriamo cosa è accaduto nella puntata di ieri sera, 28 aprile 2022.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa

Ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri, 28 aprile, a L’Eredità

Ieri sera, ancora una volta, a salire sulla sedia della Ghigliottina è stata la campionessa Claudia. Al Triello si è presentata contro Sara e Ivan e dopo aver risposto correttamente alle ultime due domande, si aggiudica la possibilità di portarsi a casa il montepremi.

Leggi anche: L’Eredità, Claudia torna campionessa e porta a casa una cifra pazzesca: diventa ricca

Si presenta così alla Ghigliottina con ben 150 mila euro e solo dopo due dimezzamenti gareggia per 37.500 euro. Come di consueto le si presentano le cinque parole da legare che ieri sera erano: costumi, residenza, mia, segnare e fine. Sul cartoncino scriverà la parola Epoca che si rivelerà corretta. Vince così il montepremi e e sommato a quelli precedenti ha una bella cifra pari a 149.375 euro.

Ma durante la puntata di ieri è accaduto qualcosa che ha fatto gelare il pubblico. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

“Sei cattivo”: le parole di Simona, una concorrente de L’Eredità

Nella puntata andata in onda ieri sera, 28 aprile, tra i concorrenti troviamo Simona e dopo le varie presentazioni, Flavio Insinna si rivolge alla donna per il primo gioco. Il conduttore nel gioco dei 7 le chiede di rispondere se ciò che le avrebbe detto era più o meno di due.  Sembra facile, ma il tempo scorre e ci si sente sotto pressione.

La domanda si riferiva ai punti cardinali e ovviamente la risposta era “più di due”, ma Simona ha sbagliato. A quel punto, Insinna per smorzare la tensione le ha intonato la canzone degli 883 Nord Sud Ovest Est ed è stato proprio allora che la concorrente gli ha rispostoPerò così sei cattivo“. Una sonora risata ha invaso lo studio.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago