Conosciamo ormai molto bene le dinamiche della tanto amata trasmissione preserale di Rai1, L’Eredità. Si tratta di un quiz show che ci regala grandi emozioni e tanto divertimento. Oltrettutto offre la possibilità ai concorrenti di vincere grandi somme di denaro. Nella puntata di ieri sera, 28 aprile 2022, è accaduto un evento che ha fatto gelare il pubblico italiano. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

L’Eredità: un punto di riferimento per milioni di telespettatori

Da ormai molti anni va in onda il quiz show L’Eredità, nella fascia del preserale su Rai1. Per molti italiani è un vero e proprio punto di riferimento, poiché oltre che ad essere una trasmissione di cultura, ci regala momenti di puro divertimento e spensieratezza. Da diversi anni al timone troviamo Flavio Insinna che è ha una capacità unica di intrattenere.

Riesce sempre a mettere a proprio agio i concorrenti e ad ogni risposta alle domande ci delizia di qualche chicca di cinema, letteratura e cultura. Ma non è solo questo. Infatti, ha grandi doti di mettere a proprio agio i concorrenti che a volte, a causa dell’emozione, vanno in difficoltà. Scopriamo cosa è accaduto nella puntata di ieri sera, 28 aprile 2022.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa

Ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri, 28 aprile, a L’Eredità

Ieri sera, ancora una volta, a salire sulla sedia della Ghigliottina è stata la campionessa Claudia. Al Triello si è presentata contro Sara e Ivan e dopo aver risposto correttamente alle ultime due domande, si aggiudica la possibilità di portarsi a casa il montepremi.

Leggi anche: L’Eredità, Claudia torna campionessa e porta a casa una cifra pazzesca: diventa ricca

Si presenta così alla Ghigliottina con ben 150 mila euro e solo dopo due dimezzamenti gareggia per 37.500 euro. Come di consueto le si presentano le cinque parole da legare che ieri sera erano: costumi, residenza, mia, segnare e fine. Sul cartoncino scriverà la parola Epoca che si rivelerà corretta. Vince così il montepremi e e sommato a quelli precedenti ha una bella cifra pari a 149.375 euro.

Ma durante la puntata di ieri è accaduto qualcosa che ha fatto gelare il pubblico. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

“Sei cattivo”: le parole di Simona, una concorrente de L’Eredità

Nella puntata andata in onda ieri sera, 28 aprile, tra i concorrenti troviamo Simona e dopo le varie presentazioni, Flavio Insinna si rivolge alla donna per il primo gioco. Il conduttore nel gioco dei 7 le chiede di rispondere se ciò che le avrebbe detto era più o meno di due.  Sembra facile, ma il tempo scorre e ci si sente sotto pressione.

La domanda si riferiva ai punti cardinali e ovviamente la risposta era “più di due”, ma Simona ha sbagliato. A quel punto, Insinna per smorzare la tensione le ha intonato la canzone degli 883 Nord Sud Ovest Est ed è stato proprio allora che la concorrente gli ha rispostoPerò così sei cattivo“. Una sonora risata ha invaso lo studio.

Change privacy settings
×