Silvia ha trionfato ancora a L’eredità! Nuove emozioni nello studio del noto programma tv che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Flavio Insinna, i suoi due professori e tutto il pubblico hanno potuto gioire per la nuova vittoria.
La campionessa è ancora ancora una volta lei: Silvia. Silvia aveva già vinto a L’eredità ed è riuscita ancora nella difficilissima impresa portando a casa l’intero montepremi. Vediamo che cosa è successo e soprattutto quanto ha vinto.
L’eredità, Silvia si conferma la campionessa di puntata
Nell’ultima puntata de L’eredità che è andata in onda su Rai 1 con la consueta conduzione di Flavio Insinna. Tanti i concorrenti che come sempre si sono sfidati a colpi di domande e di giochi durante il lungo pomeriggio.
Alla fine però a trionfare è stato solo uno tra i concorrenti. Chi? La già campionessa Silvia che ormai è diventato un volto molto amato da parte del pubblico de L’eredità. Così la donna ha giocato alla ghigliottina per cercare di indovinare la parola misteriosa e portare a casa tutto il montepremi. E, indovinate un po’… Ci è riuscita!
Leggi anche: L’Eredità: Flavio Insinna fa sbagliare il campione, il pubblico non ci crede
Quanto ha vinto Silvia, la campionessa de L’eredità
Seconda vittoria per la campionessa Silvia a L’eredità. In questa seconda fortunata ghigliottina, la concorrente è riuscita a trionfare portando a casa una cifra corrispondente a ben 22.500 euro in gettoni d’oro.
Leggi anche: Avanti un altro. Sapete cosa faceva Nino Nero prima di diventare famoso? Vi stupirà
Come dicevamo per lei non è la prima volta a vincere al quiz tv. E la cifra totale che è riuscita a guadagnare è davvero pazzesca. In tutto ha già vinto la bellezza di 55 mila euro, sempre in gettoni d’oro. E chissà che dopo il bis non arrivi il tris. Silvia infatti avrà ancora la possibilità di partecipare a L’eredità, a meno che non venga poi eliminata dagli altri concorrenti in gioco.
