Programmi Tv

L’Eredità, la campionessa Serena si confonde alla Ghigliottina: che beffa

Un nuovo appuntamento con L’Eredità ha fatto emozionare i milioni di italiani che ogni sera guardano il programma di Rai1 con Flavio Insinna. Ieri, 10 aprile, la nuova campionessa Serena è arrivata alla Ghigliottina. Scopriamo cosa è successo.

L’Eredità 2022

Da molti anni siamo abituati a rimanere con il fiato sospeso al gioco della Ghigliottina de L’Eredità. Dopo tutta una serie di prove, riuscire a sedersi su quella sedia è un’emozione unica. Il gioco non è solo complicato di per sé, ma a renderlo ancora più avvincente è la prova contro il tempo che ad ogni manche scorre inesorabilmente.

È risaputa la grande professionalità del conduttore Flavio Insinna. Ma lo è maggiormente grazie alla sua abilità nel mettere a proprio agio i concorrenti e a entrare in empatia con loro. Appena può cerca di aiutarli e di farli rilassare per affrontare meglio la puntata. Si sa, l’emozione gioca brutti scherzi e in qualche modo riesce a rendere tutto più semplice.

Nella puntata di ieri sera, una nuova campionessa si è aggiudicata il titolo. Purtroppo per lei non è riuscita a portarsi a casa il montepremi. Avrà sicuramente modo di riprovarci questa sera. Vediamo come sono andate le cose.

Leggi anche: Nero a metà, che fine ha fatto Cristina, la seconda moglie di Carlo Guerrieri

La nuova campionessa de L’Eredità: Serena

La nuova campionessa del quiz game di Rai1 è Serena, mentre Andrea è stato eliminato definitivamente. Ricordiamo che quest’ultimo è stato il campione delle ultime due sere. Chi continua invece a riconfermare la sua presenza è Claudia. Serena si presenta al Triello insieme a Enrico e Claudia. Quest’ultima è alla sua undicesima partecipazione.

Sorprendendo tutti Serena vince la penultima manche e si andrà a sedere sulla sedia “scottante” della Ghigliottina. Si presenta con 130 mila euro e dopo alcuni dimezzamenti, giocherà per 32.500 euro.

Leggi anche: Isola dei famosi, il naufrago parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Le cinque parole che si trovano davanti a lei sono: deserto, Africa, arie, festa e notte. Serena scrive Cattedrale, ma la risposta corretta era Regina. Avrà modo di riprovare questa sera.

Appuntamento quindi per questa sera nel preserale di Rai1 con L’Eredità, in compagnia di Flavio Insinna e dei due Professori Samira e Andrea. Nuove risate, emozioni e colpi di scena ci attendono.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago