L’Eredità è un programma di Rai 1 che va in onda nella fascia preserale della rete e ad ogni puntata riesce a incassare milioni di ascolti. La trasmissione non è solo di cultura, ma è anche divertimento e spensieratezza. Infatti, ad ogni appuntamento il simpaticissimo Flavio Insinna ci delizia di siparietti goliardici.

Ma il programma non è solo questo. Offre infatti la possibilità di vincere una bella somma di denaro ogni sera. Numerose sono state le personalità che si sono susseguite nel quiz game e una di queste è la giovane Sara. Conosciamola più da vicino e scopriamo come è andato il suo percorso a L’Eredità.

L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna 

L’Eredità è un programma che va in onda da ormai molti anni su Rai1 e condotto da qualche tempo dal simpaticissimo Flavio Insinna. Stiamo ormai giungendo al termine di stagione di ogni programma che subiranno a breve uno stop estivo che consente di fare riposare gli artisti. Da tempo, in estate, va in onda Reazione a Catena con Marco Liorni.

Quest’anno ci potrebbe essere una novità, anche se non vi sono conferme. Il quiz di Liorni potrebbe essere prolungato fino a dicembre e sarà un test per capire se può avere successo anche in altri momenti dell’anno. Se così fosse il palinsesto della Rai verrebbe diviso equamente tra le due trasmissioni e consentire una continuità. Ma torniamo a L’Eredità.

Sara è stata la campionessa per diverso tempo e ha avuto accesso anche alla Ghigliottina, portando a casa un bel montepremi. Nella puntata del 7 maggio è stata eliminata e ha dovuto salutare la possibilità di vincere nuovamente. Scopriamo quanto ha vinto in totale Sara.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo parla della fine della sua storia con Lucrezia Selassié: “Mi è caduto il mondo addosso”

Sara è stata eliminata da L’Eredità. Ecco quanto ha vinto  

Sara è una giovane studentessa ligure di 23 anni che ha conseguito una prima laurea in Conservazione dei beni culturali e ora sta continuando. Il suo secondo percorso lo sta dedicando alle Scritture e Produzioni dello spettacolo e dei Media presso l’Ateneo di Roma. In diverse occasioni ha dichiarato che lo studio procede molto bene e per mantenersi svolge dei lavori molto umili. Un esempio? Fa la baby-sitter.

Leggi anche: Flavio Insinna vuota il sacco: cos’è successo dopo lo scandalo di Striscia la notizia

Durante la puntata del 7 maggio 2022 purtroppo non è riuscita ad arrivare al Triello, il gioco che assicura la partecipazione alla trasmissione del giorno dopo. Ha dovuto quindi salutare la possibilità di vincere, ma si può dire soddisfatta di ciò che si è portata a casa. La campionessa di Sori, che si trova in provincia di Genova, ha incassato 52.500 mila euro in gettoni d’oro.

 

 

 

 

 

 

 

Change privacy settings
×