Foto Facebook
L’Eredità, un quiz game che ha saputo far appassionare milioni di italiani che ogni sera lo scelgono come “compagnia” durante l’ora di cena. Divertimento, risate, ma anche tanta cultura sono le principali caratteristiche del programma.
Alessio Zannetti è stato il campione in assoluto dal 14 febbraio al 24 marzo a L’Eredità. Il ragazzo si è contraddistinto per la sua preparazione e capacità nonostante la sua giovane età. Ha difatti compiuto 18 anni solamente a gennaio.
Durante la sua ultima puntata purtroppo non è riuscito ad indovinare nessuno dei due paroloni ed è finito al gioco delle definizioni con Norma. Qui la fine. Alla domanda di chi avesse inventato la bussola, Alessio avrebbe dovuto rispondere Gioia, ma per una sola vocale ha perso. A prendere il suo posto sarà Lara, che per il momento è riuscita ad arrivare alla Ghigliottina per due sere consecutive senza però vincere.
Lara è una giovane donna di 33 anni che vive a San Bartolomeo in Bosco, un piccolo paesino frazione di Ferrara. Lavora come biologa in campo farmaceutico (occupandosi della regolamentazione) e durante la presentazione, Flavio Insinna farà sorridere il pubblico poiché dopo aver letto il suo titolo per intero, ha dichiarato di non aver capito nulla. Lara spiega così la sua posizione.
La ragazza ha dimostrato in pochissimo tempo di essere molto colta e preparata, oltra che ad essere simpatica ed educata. Pare che abbia già conquistato il bene del pubblico e ora dovrà impegnarsi per portarsi a casa un bel bottino. Per due sere consecutive riesce a sedersi sulla sedia della Ghigliottina e dopo il minuto che viene concesso ai concorrenti scrive la parola che secondo lei è giusta. Parola che deve unire le cinque che si trova in elenco.
Leggi anche: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? Finalmente lui esce allo scoperto
Ebbene, Lara si dice distrutta per un avvenimento che è successo per ben due volte affermando “È accaduto di nuovo“. Dopo aver formato la lista delle cinque parole della Ghigliottina, dimezzando anche il montepremi, scrive la parola sul cartoncino. Entrambe le volte sarà il termine sbagliato, ma la cosa assurda è che dopo aver appoggiato la busta al suo posto, le viene in mente la parola giusta. Ricordiamo anche il momento in cui si mette le mani nei capelli.
Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto
Siamo sicuri che, considerata la sua preparazione e conoscenza, riuscirà a vincere. Ci vuole solo un po’ di pazienza, determinazione e concentrazione. Soprattutto non bisogna farsi prendere dall’ansia. Non possiamo fare altro che augurarle un grande in bocca al lupo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…