Grande beffa ieri sera a L’eredità per la nuova campionessa, persino i tanti fan del quiz show sono rimasti male per quanto accaduto durante la puntata. Ma cerchiamo di andare per ordine spiegando che cosa è successo davvero.
La giovane Claudia è diventata la nuova campionessa de L’eredità, il programma pomeridiano condotto da Flavio Insinna che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. La sua partecipazione però ha fatto parlare e non poco per via del suo finale da incubo.
L’eredità, la nuova campionessa Claudia
Claudia è di Roma e ha trent’anni. Sono ormai un paio di sere che sta partecipando alle puntate de L’eredità riuscendo ad ottenere delle fantastiche soddisfazioni. E’ diventata più volte campionessa di puntata arrivando ad affrontare ghigliottina e non sono state poche le volte che ha pure indovinato, proprio come ieri sera…
Per la parola finale della ghigliottina, Claudia aveva scritto ‘lavoro‘. La giovane campionessa della trasmissione tv sembrava davvero fermamente convinta della sua idea e dunque anche convinta di vincere i soldi del montepremi in palio.
Beffa a L’eredità: alla fine la campionessa ha perso
Purtroppo quelle della campionessa era tutto convinzioni che poi non hanno trovato conferma. La donna infatti ha sbagliato la parola finale e non ha affatto portato a casa il consistente montepremi che era in palio.
Leggi anche: Cosa faceva la Bomber prima di Avanti un Altro prima di diventare famosa? Da non credere
Una vera beffa per la romana che è riuscita a farsi valere contro tutti gli altri concorrenti ma che poi ha perso alla ghigliottina. Anche il pubblico che si è affezionato a lei è rimasto male per la mancata vittoria ma si può sempre sperare in una prossima.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la bestemmia in diretta: arriva la decisione di Mediaset
Claudia infatti continuerà ancora ad essere una concorrente de L’eredità e dunque potrà ancora provare ad arrivare fino al gioco finale e vincere. Chissà che non accada proprio nel prossimo appuntamento.